4.

25 3 0
                                    

Bussai alla porta del bagno

"Jonathan dove cazzo hai messo il mio diario segreto?"
"Di che stai parlando"
"Manca il mio diario segreto in camera mia"
"Non l'ho toccato io non entro mai in camera tua"

Merda e se lo ha preso Dorian?

"Ieri è venuto Dorian che aveva le chiavi di casa nostra e le ha messe in camera mia mentre io ero in bagno"
"Che stai dicendo?"
"Lascia perdere, tieni le chiavi della moto se me la righi ti stacco le palle"
"Ok"

Corsi con la mia velocità di vampiro a scuola e non c'era praticalmente nesuno apparte Dorian e aveva in mano il mio diario! Ora lo uccido!
Mi avvicinai a lui e lo incollai al muro

"Ascolta bene lupo se ti azzardi ancora a prendere qualcosa di mio non ti ritroverai incollato al muro ma seppelito in un fosso sono stata chiara?!"

Sentì il sangue da lupo che da vampiro rimbolirmi presi il mio diario e lessi la pagina in cui era arrivato e notai che era nelle prime.
Misi via il diario ed entrai sentì gridare il mio nome e mandai a fanculo qualunque persona esso sia

"Saluto così un tuo vecchio 'amico'"

Mi girai di colpo e lo vidi

"Jake come hai potuto notare non è giornata"
"Ho notato, lupetta ma non mi sembra il saluto migliore"

Vidi dietro il branco, allora misi a terra la borsa misi una mano sulla pancia e feci un piccolo inchino per poi riprendere la borsa ed entrai tra me e Jake è finita. Non doveva permettersi di fare quello che aveva fatto.
Entrai a scuola incazzata nera e qualcuno mi diede la scossa guardai il braccio ed era la frusta di Isa mi girai e la vidi bella come sempre e solare. Jace mi salutò con un cenno della testa e Alec stava parlando con Dorian.

"Io a lui li stacco la testa"
"No te stai calma"
"D'accordo ma se mi prende ancora il diario li stacco la testa"
"Ok ora andiamo li devi delle scuse"
"Va bene"

Mi portarono da Dorian e l'unica cosa che mi chiese era

"Come mai mi hai aggredito così e mi hai dato del lupo?"
"Ci sono dei segreti che delle persone non devono sapere e perchè si sente dalla puzza di lupo che hai adosso"
"Come hai fatto a scoprirlo se sei un umana?"
"Passo, non rispondo"
"Ei ib... ah scusate io me ne vado"
"Grazie Alan"

"Di nulla piccola"
"Ti stacco la testa a morsi se non te ne vai"
"Ciao"

Chiesi scusa a Dorian e me ne andai sul tetto oggi non avrei frequemtato le lezioni.

"Come mai non sei a lezione"
"Ciao Jony"
"Da quanto sei qui?"
"Da due ore"
"Ok, non mi chiami così dalle elementari"
"Lo so, ti ho chiamato così nella lettera prima di andarmene"
"Si lo so, mi sei mancata avevo iniziato a pensare che eri morta fino a due giorni fa nessuna chiamata o messaggio, la mamma era stra triste papà ha cercato di consolarla e anche se sei stara addottata sei la roccia che tiene unita la famiglia"

Si sedette vicino a me e mi sdraiai a terra e appoggiai la testa sulle sue gambe

"Me ne sono andata perchè non ero una cacciatrice ma un ibrido e perdevo il controllo, una notte... decisi di venire in staza da te perchè avevo paura che non mi avreste accettata..."
"Cos'è successa quella notte che non me la ricordo?"
"Ti ho quasi ucciso ho sentito l'impulso di uccidere... e ti stavo per sbranare ma la me interiore mi ha fatto staccare e ti ho guarito subito così avevo deciso di andarmene via per non volerti più vedere per non poterti uccidere"-conrinuai-"La mattina stessa ho lasciato la casa e me ne sono andata"
"In Olanda hai avuto delle relazione?"
"Si una con un alpha Jake ma ha fatto una cosa di cui non lo perdonerò mai"
"Che cosa ha fatto?"

Si irrigidì e io ora sono nella merda

"Rispondimi"
"Nulla di che mi ha solo tradito"

Mi girai sul fianco e guardai intorno a me, qualcunò saltò dietro di noi ma non lo calcolammo. Venni presa di forza e vidi gli occhi rossi di un vampiro il vampiro di cui mi voleva sua.

"Che bello vederti Aria, sapresti dirmi chi è lui?"
"U-un a-amico"

Mi mise una mano sul collo ed iniziò a stringere, pensa Aria a qualcosa che ti fa incazzare. Avendo pensato a quello che mi aveva fatto Jake tenendo a bada il lupo mi trasformai in un vampiro occhi rossi fuoco, presi la sua mano e gliela girai lo sbattei contro il muro e mi fiondai sul suo collo e iniziai a succhiare quel sangue umano/vampiro. Quando non sentì più nemmeno una goccia di sangue mi girai verso mio fratello e il suo vampiro e uccisi nello stesso modo e anche se cercò di fermarmi non ci riuscì. Quando mollai il suo corpo vidi mio fratello impaurito di me della sua sorellastra a cui ha voluto bene, ritornai in me e guardai i corpi mi allontanai da Jonathan anche se si avvicinò a me.

"Sono un mostro"
"Tranquilla va a casa prenditi dei vestiti puliti e lavati sono stato chiaro?"
"Sono un mostro"
"Ei ei sorellina non sei un mostro fa come ti ho detto che andrà tutto bene"
"O-ok"

Tornai a casa e mia madre quando mi vide le venne un colpo, chiusi la porta e scesi con la schiena contro ad essa fino a sedermi contro la porta. Mia madre mi chiese solo che cosa era successo.

"Io stavo saltando le lezioni e Jony mi è venuto a prendere stavamo parlando dell'Olanda e due vampiri ci hanno attaccati e io per proteggermi e proteggere lui mi sono incazzata facendo perdere il controllo al vampiro in me e li ho uccisi sono stata sotto shock Jony sta bene per fortuna e mi ha mandato a casa per ripulirmi"
"O amore mi dispiace vai a farti una doccia che io ti lavo i vestiti"

Mi feci la doccia e riuscì a levarmi il sangue di dosso scesi al piano inferiore, sentì mia madre e mio padre parlare di me

"Lei ci vuole un mondo di bene ed ha appena finito di uccidere per non perdere suo fratello anche se è stata addottata"
"Lo so ha perso il controllo per protezione anche se è la minore vede Jonathan come un figlio o come il debole"
"O forse ci sono legata moltissimo"-dissi seria-
"Oh tesoro non pensavo che ci stavi ascoltando"
"Volete mandarmi via?"

Ti prego dimmi che un sia un sì.

"No, sei ormai una di famiglia e sei mia figlia anche se sei addottata quindi ora prendi il tuo zaino e va a scuola"

Un Amore Tra LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora