2.

33 4 0
                                    

Appena finita la scuola io e i tre ragazzi siamo vicino la moto per aspettare mio fratello. Intanto Jace mise un braccio sulla mia spalla mentre Alec teneva Isa per il fianco e mi riempirono di domande su questo ragazzo e io risposi pultroppo il nome per me era ancora sconosciuto.
Quando arrivò mio fratello Jace tirò via il braccio, e ovviamente Jonathan lo fulminò con gli occhi, anche se per mio fratello ero un mostro è sempre stato prottetivo nei miei confronti e mi è mancato un sacco mentre stavo in Olanda.

"Andiamo?"
"Se vuoi"-dissi fredda-
"Andiamo"-disse con tono autoritario-

Salutai i miei tre amici ed andammo a casa con la mia moto. Appena arrivati feci per entrare in casa ma Jonathan mi fermò prendendomi per il braccio.

"Fammi vedere la bottiglia di sangue"
"I-io l-l'ho f-finita"
"Cos'è successo?"
"N-non lo so"
"Ok ne parliamo io e te da soli nel bosco oggi dove venire un mio amico a casa te fai come sempre ok?"
"Ok, va bene entriamo che la mamma ha preparato la pasta con i funghi?"
"La mia preferita ma te come... ah già olfatto sviluppato"
"Sì, entriamo?"
"Certo"

Entrammo in casa ed io andai a cambiarmi mettendomi dei pamtaloncini corti e una canutiera adosso ed scesi a tavola per mangiare la pasta mentre mio fratello aveva una maglietta che li aderiva sui addominali scolpiti e dei pantaloni della tuta.
Appena finimmo di mangiare io sparecchiai e lavai i piatti vidi una persona avvicinarsi alla porta ed era il ragazzo di stamattina! O madonna lo voglio uccidere ma mi devo trattenere, suonò al campanello ed andai ad aprire, o almeno ci provai visto che mio fratello venne prima di me.
Il ragazzo guardò prima me e poi Jonathan che lo salutò con una pacca sulla spalla e mi fece un cenno di testa e io sorrisi.

"Jonathan io finisco i piatti e poi esco con Jace Isa ed Alec"
"Va bene Aria"

Finì i piatti in fretta e furia misi una felpa e uscì corsi con la mia velocità e nel bosco mi trasformai in un lupo tirando via la felpa ed andai a caccia.
Uccisi due cervi e tre puma con due scoiatoli li ho disanguati è dura questa dieta poi corsi a casa di Isa che appena mi vide mi fece entrare.

"Cosa ti è successo?"
"Ho perso il controllo ed ho ucciso parecchi animali"
"È così dura?"
"Peggio ho quella parte di vampiro che mi dice di prenderlo in un angolo e disanguarlo mentre ho la parte da lupo che si trasforma e mi fa uccidere gli animali per sfamare la parte vampiro"
"Mi dispiace e in tutto ciò sei anche una shadowhunters"
"Sì, lo so"

Dopo un paio d'ore corsi a casa e iniziai a piangere per quello che era successo mi considere davvero un mostro non vorrei perdere il controllo e fare del male a Jonathan o ai miei cosidetti genitori.
Rientrai in casa e vidi i due ragazzi ridere e io con le lacrime ancora ai occhi corsi al piano superiore in camera di Jonathan e cercai un pugnale di legno, ma non lo trovai perchè entrò lui con il suo amico allora uscì da quella stanza con Jonathan che corse in camera mia.

"Ti prego uccidimi"
"Perchè dici questo dopo che ti ho ritrovata?"
"Perchè sono un mostro ho ucciso io quelle quindici persone e ieri i puma e oggi altri animali sono un mostro ti prego uccidimi"
"Mi dispiace ma non ucciderò mai la mia unica sorella che ho cercato per due anni e che poi ho trovato ieri"
"Sono un mostro come puoi volermi bene?"
"Te ne voglio tanto ed adesso sei solo cambiata per la trasformazione, ma sta tranquilla tormerà tutto alla normalità"
"Adesso dove vai?"
"Te ascolta e basta"
"Va bene"

Jonathan uscì dalla mia stanza e ascoltai la sua conversazione come richiesto

"Bro ma che ha tua sorella?"
"Niente di che si è solo sentita male ed è venuta nella mia stanza per prendere i medicinali solo che non li ha trovati"
"Ah ok e come mai sta piangendo?"
"Problemi di cuore Dorian credo che te ne sappia qualcosa dopo l'ultima"
"Sì, lo so allora ti lascio con tua sorella ti si vede in giro o a scuola"
"Certo bro ti accompagno alla porta"

Accompagnò Dorian alla porta e poi ricorse in camera mia e si fiondò su di me e mi iniziò a coccolarmi, ed è strano da mio fratello non coccola nemmeno la sua ragazza o meglio dire non coccolava nemmeno la sua ex ragazza.

La sera Jonathan raccontò tutto a mamma e mamma lo disse a papà e tutti e due non mi ripresero ne niente ma legendoli nella mente pensavano di perdermi di nuovo e non volevo.
Decisi di portare la bottiglia di sangue di oggi in camera di mio fratello.

"Merda ti è servita tutta per non uccidere la scuola?"
"No con la scuola non ho voluto uccidere nessuno apparte il tuo amico che ha un odore così buono"
"Ma che stai dicendo?"
"Be che è probabile che hai un amico lupo e una sorelastra ibrido"

Impaledì e non sapendo che cosa volevo fare me lo chiese tranquillamente.

"Dimmi dove abita"
"Perchè dovrei?"
"Be perchè saprei tirti se è lui il lupo che cercavate"
"Seria?"
"Sì, e poi potrei controllare meglio il vampiro che è in me"
"Va bene"

Si alzò dal suo letto ed andò a prendere una cartina, e tracciò tutto il percorso nel bosco

"Qua è dove mi avete trovata, qua dove ho nascosto i puma di ieri sera, qui dove ho riucciso oggi e li nel fiume dove ho nascosto il cadavere dei animali di oggi, qui dove andavamo da piccoli..."
"E qui dove abita Dorian"
"Bene io vado"
"Ma riesci a nascondere il tuo odore?"
"Ho imparato grazie un branco di lupi che c'era in Olanda"
"Ah ora vai"

Mi alzai e mi avvicinao alla finestra e mi lanciai giù sentì mio fratello sentire un 'buona fortuna' e iniziai a correre con la mia velocità da vampiro fino a scontrarmi contro un lupo

Un Amore Tra LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora