"Perchè cosa?"
"Perchè non sei andata a dormire?"
"Be... la parte vampiro sta sveglia e quando sta sveglia io non dormo"
"E allora era una sera che te non dormivi?"
"Esatto, prendi l'aspirina"
"Ok capo"Andai a vestirmi e dopo venti secondi ero pronta per poi andare a scuola. Quando scesi mi trovai Jony, mamma, papà e Dorian.
Aspettate ho detto Dorian credo che sia una allucinazione o meglio lo pensavo.
Mi sedetti a tavola e subito mi alzai."È successo qualcosa?"
"No"È stra difficile contenere la sete di sangue quando hai uno che si taglia apposta per farsi uccidere.
Sentì il mio telefono vibrare e notai che era Alec."Mi spieghi come mai c'è il tuo branco a scuola?"
"C'è da ieri"
"È dircelo?"
"No perchè rovinarvi la solpresa"
"Io ti uccido"sei troppo lento ora devo andare ci vediamo tra poco"Ritornai in cucina e vidi Dorian sorridere e sentire l'odore di sangue lo stesso di ieri sera, presi Jony da parte per parlargli
"Di a Dorian che se non la smette di tagliarsi lo sbrano"
"Ah è per questo che sei saltata prima?"
"Ma va, io lo uccido appena non c'è nessuno e lo sai bene perchè me lo hai visto fare"Detto questo me ne andai a scuola a piedi e con calma, ma venni fermata da mio padre che mi prese imparte e mi diede un pacchetto
"È perchè sei ritornata da noi"
"Non dovevate"
"Dovevamo e come visto che hai unito la famiglia"
"Grazie"Lo abbracciai e andai a scuola come tutti i giorni ascoltando la musica ad un certo punto venni presa per i finchi e una bandana sui occhi, che levai subito e notai che ero in un auto con Isa, Alec e Jace. Li slegai e sbendai che quando l'auto si fermò scesero tutti e tre all'attacco e io mi catapultai su una persona. Mi trasformai in un lupo bianco e attaccai coloro che ci avevano rapiti ma non li uccidemmo per pieta corremmo a scuola e mi trasformai in una umana e mi misi la felpa di Jace.
Corsi dentro la scuola e mi vestì in bagno in trenta secondi. Mi vestì decentememte come sempre sembrava che avessi finito di fare sesso corsi fuori da scuola e visto che non cerano ne gli amici di mio fratello e nemmeno Dorian presi la spazzola di Isa e mi pettinai in venti secondi per poi farmi fare una treccia da Isa. Quando finì di fare il suo capolavoro arrivò mio fratello e noi quattro scoppiammo a ride e venne anche Alan da noi."Vedo che stai bene per chi ti ha appena catturata"
"Grazie, ne sai qualcosa?"
"Si"
"Che cosa sai?"
"Tutto"
"E dimmelo"
"Be eri appena stata presa da una sociazione che studia gli ibridi lupi shadowhunter e vampiri"
"Sai dirmi chi l'ha creata?"
"Io"
"Come?"
"No scherzo, non l'ha creata nessuno visto che avete appena finito di agredire sette/otto vampiri"Ok sta dicendo la verità.
"Va bene ora devo andare a lezione"
"Ciao Aria"-gridarono in coro-La prima ora avevo algebra, la seconda ora lettere. La prima ora passo lentamemte mentre quella di letteratura passò molto velomente. E ovviamente la prof non poteva mettermi in gruppo con qualcun'altro ma sono finita con Dorian... che situazione di merda. Oltre che vita di merda.
Mi ragiunse e cercò di parlarmi ma feci finta di stare al telefono con qualcuno così mi evitò.
Menomale!
Non fraintemdetemi c'è a me lui piace ma non controllo bene ne il lupo ne il vampiro. E più lui si taglia in mia presenza più io ho la voglia di ucciderlo.
Ha chiesto a mio fratello e lui glielo ha dato ma da che parte sta?
Alan venne e interrompe i miei pensieri, mi mise un braccio sulla mia spalla."Faciamo ingelosire il tuo amato?"
"E cosa vorresti fare?"
"Cose che farebbero due fidanzati?"
"Passo"
"Già per lui che stai in mia compagnia è geloso avete avuto l'imprinting?"
"Si capisce molto?"
"Si"
"Comunque tuo fratello vi vuole vedere insieme allora lo fa apposta di darli il tuo numero o di farlo tagliare"
"Simpatico e chi gli ha dato le informazioni che il vampiro si inamori quando succhia il sangue dalla sua preda?"
"Il sottoscritto dandoli il tuo diario e il libro dei nostri antenati"
"Ma sei una merda"Me ne andai e corsi a casa per aver finito le lezioni, passai nei boschi e arrivai prima di Jony, entrai a casa e vidi mia madre sorridre.
"Cosa è successo da essere così felici?"
"Vieni di là e lo scopri"Se ne andò in sala, tirai una testa alla porta e sotto voce dissi
"O mio dio odio quel sangue"
Entrai in sala con una limetta piccola in una mano e la strinsi.
"Vedo che non hai capito niente"
"Oh be per te è facile dai un piccolo morso"Andai davanti a lui e mi avvicinai stringendo sempre la limetta in una mano li presi i capelli con quella libera per poi avvicinarmi e scontrare la mia e la sua testa e far sfiorare le nostre labbra.
"Non ti darò mai la soddisfazione di morderti non c'è gusto... e non sei l'unico che si fa male per amore"
Detto questo me ne andai in bagno puli e disinfettai la limetta e la nascosi nel'armadietto del mio bagno feci per uscire ma entrò Dorian che mi prese in braccio e mi baciò, mi scollai da lui senza ricambiare e li tirai un ceffone.
"Dammi solo un morso"
Lo sbattei contro la porta e lo guardai nei suoi occhi neri e feci per parlare ma la richiusi.
"Finchè non sono sicura di avere il controllo su di me non toccherò sangue umano o di lupo sono chiara?"
"Ma hai il controllo su di te, cazzo sono otto/nove volte che mi taglio e te non mi hai neancora morso o ucciso, non lo vedi porca puttana hai il pieno controllo su di te. Se adesso mi taglierei te non morderesti quindi fallo senza che io mi tagli"
"Ho detto mai e MAI sarà"
"Allora lascia che ti baci?"
"Perchè dovrei?"
"Perchè mi piaci da impazzire, ma so benissimo che la tua parte lupo mi ama e che non vede l'ora di saltarmi addosso, mentre quella vampira vuole del mio sangue per sentirsi amata e protetta"
"Non è vero"Cazzo ha ragione!
Alzò il braccio e si tagliò.
"Mordi"
"No"Me lo avvicinò ed sentì quella sete di astinenza a qualcosa ma quel qualcosa era il sangue. Il suo sangue che non avemo mai assaggiato.
"Mordi, continuerò finchè te non morderai"
"Allora continua io non morderò"
"Va bene"Mi ribaciò non va bene se la sta prendendo comoda
"Jess"
"Cosa?"
"Ho sentito un pensiero di Jess"
"Ah, davvero come fai a conoscere la mia sorellina?"
"Ti ho letto nella mente e poi passavo davanti a casa tua e ho sentito che la chiamavi Jess se non mi sbaglio"La porta era aperta mi spostai dietro di lui e lo guardai
"Sei stato fregato una seconda volta"
Uscì dalla stanza o meglio dire bagno ed andai da Jony lo guardai delusa per farli capire che non avevo bevuto il sangue di Dorian e ci è rimasto male, Dorian scese ancora turbato...
STAI LEGGENDO
Un Amore Tra Lupi
Werewolf⊙ATTENZIONE:CI SONO DELLE SCENE VIETATI A COLORO SENSIBILI!⊙ Aria, una ragazza di appena diciot'anni che è scappata dal se stessa, dalla sua famiglia che l'hanno presa in adozione all'età di sette anni; per poi tornare alla sua città natale dove inc...