LA GELOSIA AVANZA

438 13 31
                                    

Mentre tutti hanno festeggiato la nascita di Simba c'é un personaggio che non si é presentato alla cerimonia il mattino...

Sai chi é... ?

É Scar, il fratello del Re Mufasa, geloso del cucciolo in quanto voleva essere lui il Re e per questo motivo non si presenta alla Rupe dei Re e resta a giocare con un topolino che é la sua preda.

Scar : La vita a volte é ingiusta non é vero? Guarda me, io non diventeró mai Re ma tu domani non vedrai sorgere il sole. Addio!

Scar sta per mettere il topino in bocca ma arriva Zazu a interromperlo.

Zazu : Tua madre non ti ha mai detto che non si gioca con il cibo?  [Perplesso]

Scar : Che cosa vuoi?

Zazu : Sono qui a perlustrare i territori del Re Mufasa quindi é meglio che trovi una buona scusa per la tua assenza alla cerimonia di questa mattina!

Il topino riesce a liberarsi dalla presa della zampata di Scar e riesce a mettersi in salvo fuggendo.

Scar : Con le tue chiacchiere Zazu mi hai fatto perdere il pranzo.  [Scocciato]

Zazu : Perderai molto di più quando il Re farà i conti con te! É infuriato come un ippopotamo con l'ernia!

Scar : Sto tremando di paura!  [Sogghigna]

Zazu : Avanti Scar non guardarmi in quel modo! Aiutooo!

Scar si mette in bocca Zazu ma interviene Mufasa.

Mufasa : Scar, mollalo!

Zazu : Un tempismo impeccabile vostra maestà. [Dentro la bocca di Scar]

Scar sputa fuori Zazu e lui poverino é tutto insalivato.

Scar : Ma guarda, é proprio il mio fratellone disceso dall'Olimpo per mescolarsi con i comuni mortali.

Mufasa : Sarabi ed io non ti abbiamo visto alla cerimonia di Simba!

Scar : La cerimonia era oggi? Oh quanto sono mortificato...

Scar si affila le unghie su una roccia stordendo il povero Zazu.

Scar : Deve essermi fuggito di mente.  [Ride]

Zazu : Già! Ma per quanto la tua mente possa essere sfuggevole come fratello del Re avresti dovuto essere in prima fila!

Zazu vola verso Scar e lui cerca di aggredirlo, il povero uccello si nasconde dietro la zampa del Re Mufasa.

Scar : Beh, ero io il primo della fila fin quando non é nato quel micio spelacchiato.  [Riferito a Simba]

Mufasa : Il micio spelacchiato è mio figlio ed è il tuo futuro Re!

Scar : Dovrei perfezionare la riverenza?  [Ride]

Scar si allontana in segno di mancanza di rispetto.

Mufasa : Non voltarmi le spalle, Scar!

Scar : Oh no Mufasa! Forse sei tu che non dovresti voltarmi le spalle!

Mufasa affronta suo fratello Scar.

Mufasa :  [Ruggito]  Mi stai sfidando?!

Scar : Stai calmo, stai calmo. Non mi sognerei mai di sfidarti, no!

Zazu : Peccato, perchè no?

Scar : Per quanto riguarda la materia grigia ne ho a sufficienza ma se parliamo di forza bruta lo sai. [Rivolto a Mufasa Temo che l'impronta genetica sia piuttosto carente.

Scar se ne va per la sua strada.

Zazu : Ce né uno in ogni famiglia Sire, riescono sempre a rovinare le occasioni speciali.

Mufasa : Che cosa devo fare con lui?!

Zazu : Un magnifico tappeto...

Mufasa insieme a Zazu torna alla Rupe dei Re.

Zazu : Pensi Sire, ogni volta che si sporca potrebbe portarlo fuori e sbatterlo

Mufasa :  [Ride]

Di notte nella savana piove e il babbuino Rafiki sta nel suo albero baobab e nel tronco disegna l'immagine di Simba e il Cerchio della vita intorno al leoncino.

Rafiki : Mettiamo un po' di colore qui, ecco cosí va bene. È Simba!  [Sorride]











Re Leone_Re Leone 2 Il Regno di Simba (Disney)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora