Non posso ancora crederci! Cavolo incontrerò le persone che mi hanno sostenuto per tutta la vita. Il giorno in cui ho ricevuto il biglietto non avrei mai creduto di vincere il concorso, invece eccomi qua, con una valigia in mano davanti a casa mia ad aspettare il bus che porta a Londra con mia sorella. Un sogno che diventa realtà! Solo che mi dispiace tantissimo che Sarah e Anele non abbiamo vinto il concorso. Mi sarebbe piaciuto vivere questa esperienza con la mia migliore amica come farà Celeste con la sua migliore amica Nicole. Ero non felice, di più! Ma nello stesso tempo dentro di me c'era un po' di ansia. Paura che il bus avrebbe forato e non ci avrebbe portato a Londra, paura che uno degli One Direction fosse stato malato, che loro non si sarebbero accorti di me. Tanti pensieri giravano nella mia testa come un tornado che gira sempre più veloce. Fino a che l' urlo di Celeste mi riporta sul pianeta terra distruggendo il tornado che si trovava nella mia testa che stava diventando insopportabile. Punto il mio sguardo a destra e finalmente vedo il bus arrivare. Mi viene un colpo al cuore ed è come se qualcuno mi avesse tolto l'aria. Incomincio a vedere bianco dappertutto, la testa mi incomincia a girare come una trottola e perdo i sensi cadendo a terra con un tonfo pesante. Apro gli occhi lentamente e intorno a me c'è Celeste e i miei. Solo ora noto che tutte le persone che si trovavano sul bus sono intorno a me a fissarmi. Mi tiro su di scatto e mi scuoto un po' i pantaloni per togliere la terra che è rimasta attaccata. Sorrisi imbarazzata. "Tutto bene Selena?" mi disse mia madre "si mamma tutto apposto, troppa emozioni" le dissi sorridendo. Saluto mamma e papà e salgo sul bus. Celeste e Nicole si sedettero accanto e io mi sedetti dietro di loro. Per tutto il viaggio ascoltai la musica degli One Direction e cercavo di immaginare cosa avremmo fatto laggiù. Sono emozionatissima solo a pensarci. Figurati quando me li ritroverò davanti! (spero molto di non svenire un altra volta). Guardai fuori dal finestrino e vidi il big ban. Mi aggrappai al finestrino e lo incominciai a fissare come quando un gatto fissa i suoi croccantini. "Celeste, Celeste guarda!" esclamai indicando il big ban.
"Si Selena l'ho visto è meraviglioso".
"Tra quanto arriviamo?"
"Mancano solo pochi minuti"
"Evvaiiii!"
Il mio battito cardiaco incomincio a battere più velocemente, anche il mio respiro si fece più veloce. "Siamo arrivati!!!"esclamó Nicole. Celeste incominció ad urlare e in seguito tutto il resto del bus compresa me. Il bus stava diventando una piscina con tutti quei pianti di gioia!
Ci fecero scendere dal bus e ci approprino il portellone dove si trovavano le valigie. La mia era in cima, la feci scivolare giù e mi cadde sul piede destro "aaaaahhhh qualcuno mi aiuti a togliere questi 23 kg dal mio piede!". Celeste e l'autista mi aiutarono."Grazie mille" dissi sorridendo. Non potevo certo rovinarmi la giornata per un dolore al piede! Quindi cercai di non pensare al piede, ma di pensare a cosa stavo vivendo. Andava molto meglio. Ci fecero entrare tutti in un enorme sala che portava ad altre stanze e a una scala che si separava in due per poi riunirsi. "Selena!" Mi sentii chiamare da dietro. Mi girai
"Che ci fai te qua?!"
"Sono venuto ad accompagnare la mia sorellina e poi gli One Direction non sono poi così tanto male"
"Come hai fatto a vincere il concorso?!"
"Tu non lo sai mai la mia famiglia è una famiglia di cantanti" dice con un tono soddisfatto.
"Ah bene, ci sentiamo"
"Ciao Selena"
Mi rigirai confusa: ELVIS È UN DIRECTIONER! Molto bene, oltre a essere carino gli piacciono anche i miei idoli!
STAI LEGGENDO
Niente è perso quando ci credi, un sogno dura finché lo insegui.
FanficLe due protagoniste sono Celeste e Selena, due sorelle di 14 e 16 anni, amanti della musica. Il loro sogno più grande é incontrare i loro idoli: i One Direction. La loro musica le fa innamorare di loro e sotto l'albero di Natale trovano un regalo in...