Lea's pov
Ho visto Nicole lanciare fuoco dagli occhi a Celeste, forse ho capito anche quale è il perché. Capisco che Celeste da un lato è felice, riesco a vedere la sua amata collana con scritto "Mrs.Horan" ma da una parte è dispiaciuta per Nicole e le volge uno sguardo malinconico.
"Su forza che aspettate?" Sbraita Liam.
Vedo Niall avvicinarsi a Celeste, le sorride, lei sembra che sogni. La bacia e in quel momento Kate le fa una foto.
"Kate sempre la solita! Te e la tua stupida passione per le foto!" Esclama Celeste mentre Kate ride. Nicole sembra sul punto di piangere ma si riprende con il fatto che arriva il suo turno e questa volta tocca a lei baciare Harry. Celeste è perplessa, sembra che glielo facciano apposta. Kate fa una foto anche a questo bacio.
"Io non posso baciarmi con nessuno, sono fidanzato." Dice poco contento Zayn. Vedo Selena abbassare lo sguardo delusa, povera.
"Dai Zayn tranquillo, quello che succede tra queste mura rimangono tra queste mura." Dice Niall.
"Va bene.." Dice incerto Zayn.
"Selena lo sta cambiando, in così poco tempo lo ha convinto di giocare a un gioco a cui non voleva giocare da tempo!" Mi sussurra Niall all'orecchio.
Annuisco leggermente, ma mi rendo conto che ha regione.
"Fanculo Perrie." Sento dire Selena soddisfatta al mio orecchio.
"Sele!" Esclamo ridendo.
"Su dai Zayn, ora bacia Selena e stai zitto." Dice con aria da superiore Harry.
"Volo." Sorride Zayn.
Kate scatta l'ennesima foto.
"Kate monella." Ride Celeste.
"See uffa" Ribatte Kate.
***
Harry's pov
Ormai è sera tardi e praticamente tutti si sono baciati con tutti in questa stanza. Ho visto lo sguardo di Celeste infuocarsi quando baciavo le altre, ma anche quando Niall baciava qualcuna. Non la capisco. Ho anche appena notato la collana con scritto "Mrs.Horan" ma non ci faccio caso, chissà da quanto tempo l'avrà.
Kate ha scattato miliardi di foto, e di sicuro me le farò inviare.
"Che ore sono?"Chiede Lea dopo aver baciato Zayn.
"Sono le 3:30" risponde Celeste.
"Merda, domani non mi alzo." Dice sconfitta Nicole.
"E se rimanete a dormire qui?" Chiediamo in coro io e Louis
"Va bene, si" Rispondono loro praticamente insieme.
"Io mi prendo Celeste." Dice Niall sapendo di ricevere uno sguardo contrariato da parte mia. Non è giusto, io la amo, lui penso lo sappia, doveva lasciarla a me.
"Come vuoi." Risponde Celeste facendo finta di non essere estasiata all'idea.
"Va bene allora io Nicole." Affermo. Celeste e Nicole si guardando come per dire di salvarsi e di fare a cambio, ma ormai abbiamo deciso ed è giusto non cambiare.
"Io Selena" Dice poco sicuro Zayn. Selena annuisce.
"Io con Liam!" Si lascia sfuggire Lea.
"Va bene splendore." Risponde lui.
"Io mi prendo Beth e Kate, se non vi dispiace sono belle entrambe." Dice eccitato Louis.
"Louis ricorda che sei fidanzato." Lo riprende Beth.
"Quello che succede tra queste mura rimane tra queste mura, no?" Sorride Louis.
"Ma come?" Dice ridendo Kate.
"Dormiamo così?" Chiede Celeste.
"L'hotel ci ha dato più spazzolini e vi presteremo qualcosa noi dai." Dico tirando fuori una maglia per Nicole e una per Celeste che sono poco più basse di me. "Senza pantaloni?" Mi chiede con faccia schifata Nicole.
"Che problemi ci sono?" Chiedo sorridendo maliziosamente.
"No nulla." Dice ricambiando il sorriso.
"Fermi, ho una Sambuca, la volete?" Chiede Louis. Tutti annuiscono e prima di prepararci la scoliamo.
Vedo Celeste infilarsi nel letto matrimoniale di Niall, è una camera gigante, più una suite e io e Niall abbiamo i letti nella stessa stanza, Louis da solo e Liam e Zayn insieme.
Nicole si infila sotto alle coperte "Se stasera non mi stupri mi fai un favore." Mi dice facendo la finta seria. "Non ti prometto nulla." Rido. "Smettii!" Dice ridendo. Celeste sembra essersi accoccolata sul petto di Niall che ha una faccia felice.---
Ciao bellezze!
Vi aspettavate Celeste e Niall? E Harry e Nicole? Sono così amici tra loro, eppure si sono scambiate le tipe più o meno, Harry ci sta male eh? Dai si capisce troppo.
Scusate per la poca fantasia ma crollo dal sonno, commentate e consigliate!❤️
STAI LEGGENDO
Niente è perso quando ci credi, un sogno dura finché lo insegui.
FanficLe due protagoniste sono Celeste e Selena, due sorelle di 14 e 16 anni, amanti della musica. Il loro sogno più grande é incontrare i loro idoli: i One Direction. La loro musica le fa innamorare di loro e sotto l'albero di Natale trovano un regalo in...