Nicole's pov
Mi sto lavando la faccia dalla leccata di Harry quando mi sento afferrare per i fianchi.
"Sei buona da mangiare." Riconosco subito quella voce: Harry.
Alzo lo sguardo e allo specchio vedo che sorride.
"Simpatia portami via." Dico prima di tornare a sciacquarmi la faccia.
Mi passa un asciugamano e mi fa girare e piano si avvicina a me, facendo coincidere i nostri bacini e mi bacia spingendomi verso il lavandino. Adoro come mi morde il labbro, come mi bacia dolcemente, ma solo quando mi accorgo di quello che sta facendo mi stacco.
"Ma te non eri innamorato di Celeste?" Chiedo guardando in basso.
"Ero." Dice fissandomi le labbra. Guardo di nuovo in basso.
"E ora?" Chiedo mentre mi salgono le lacrime agli occhi ma senza capire se dalla delusione, dalla tristezza o dalla felicità.
"E ora voglio te." Dice prima di tornarmi a baciare. Sento delle risatine, di sicuro sono Niall e Celeste che fanno delle foto.
Mi sento strana.
Mi sento innamorata.
Non può essere.
Non posso essere innamorata di Harry Styles, non può essere.
"Smettete." Dico burbera staccandomi da Harry.
"Dai, siete così carini!" Grida Celeste. Vedo Harry sorridere alla mia reazione.
"Vi lascerò di nuovo da soli, andiamo Niall." Dice Celeste.
"E io che speravo che si aggiungessero." Dice ridendo Harry.
"Sempre così simpatico." Dico mettendo il broncio prima di iniziare a ridere e a muovere le gambe in modo strano e imbarazzato. Harry mi guarda stupito e non può fare a meno di ridere. Quei pozzi verdi, quelle fossette, lo adoro. È bellissimo. Esco dal bagno e mi nascondo in camera sua sotto al suo letto, seguita da Celeste mentre Niall mangiava chissà cosa in cucina.
"Cosa abbiamo di speciale? Non per offendere ma non siamo le classiche bionde occhi celesti che piacciono a tutti." Dico pensierosa.
"Hai gli occhi belli lo stesso anche se sono marroni chiari, ma dei miei non si può dire lo stesso dai, con la luce del sole assumono sfumature di grigio e a volte sono completamente marroni come la Nutella, infatti Niall prima ha osservato questo fatto." Aggiunge Celeste.
"Adoro i tuoi occhi zitta." Dico sorridendo. "I miei capelli sono castani chiari sfumati biondi, cioè ora sono celesti ma prima o poi questa tinta dovrà andare via purtroppo. Se ci considerano tanto vuol dire che qualcosa avremo, anche se non so cosa."
"Sei più dolce del solito, non sei la solita acida. Harry fa questo effetto?" Mi chiede ridendo e prendendo una testata nel letto.
"Bene, almeno impari a dire queste cose." Dico nascondendo la mia risatina.
"Che ho fatto ora?" Chiede disperata girandosi.
"Ssh arrivano."
"Cele? Nichi? Dove siete?" Mi scappa una risatina ma resisto anche perché Celeste mi tappa la bocca con la mano sapendo che avrei riso.
Celeste esce cautamente nascondendo si dentro l'armadio facendo un po' di rumore.
"Basta mi arrendo." Dice esasperato Niall dopo 10 minuti di ricerca. Celeste gli spunta da dietro e gli salta al collo e io faccio lo stesso a Harry.
"Che teppiste." Dice Harry ridendo.
***
Niall's pov
Quella risata, da quando l'ho vista mi è piaciuta, da subito. Quegli occhi grigi che a volte diventano marroni, quei capelli con cui non mi stancherei mai di giocare. Infatti ora le sto facendo delle trecce mentre siamo seduti sul letto.
"Che fine hanno fatto gli altri?" Chiede Celeste.
"Chi lo sa." Risponde Harry che è appoggiato alla pancia di Nicole che è stesa sul letto.
"Magari Niall, se non mi fai i rasta, mi fai un favore." Dice Celeste ridendo e sentendo che sto combinando un casino con i suoi capelli.
"Scusami cara, ora le sciolgo." Dico ridendo. Mi leva il gommino di mano e si gira verso di me prendendo il mio ciuffo tra le mani.
"Ho già capito le tue intenzioni, non ci provare." Dico ridendo.
"Te mi hai fatto le trecce, io ti faccio le codine." Dice sorridendo.
Dopo pochi minuti mi ritrovo la testa piena di codine, così mi alzo e prendo un paio di boxer di Harry sventolandoli in aria e facendo finta di essere sexy.
"Mlml vieni." Dice Harry scherzando e alzandosi lanciandomi dei bacini.
Nicole e Celeste non smettono più di ridere buttandosi sul letto e reggendosi la pancia.
"Mi fa male la pancia dal ridere." Dice Celeste.
"Vi prego basta." Insiste ridendo Nicole.
Così mi levo tutte le codine e faccio una mossa inaspettata da tutti. Mi avvicino a Celeste e le do un bacio urgente ma stupendo, non resistevo più, dovevo smettere di fissarle le labbra senza baciarla.
---
Spazio autrici:
Succede un po' troppo casino, cercherò di essere più chiara dai ahah❤️
STAI LEGGENDO
Niente è perso quando ci credi, un sogno dura finché lo insegui.
FanfictionLe due protagoniste sono Celeste e Selena, due sorelle di 14 e 16 anni, amanti della musica. Il loro sogno più grande é incontrare i loro idoli: i One Direction. La loro musica le fa innamorare di loro e sotto l'albero di Natale trovano un regalo in...