Appena scendemmo dal treno, ci ritrovammo racchiuse in una folla di tantissimi ragazzi che stavano andando a scuola, o impiegati con la 24 ore in giacca e cravatta.
Ci scambiamo sguardi perplessi e un po' disagiati, ma poi ci addentramo tra la massa e seguimmo il gregge, che si avvicinava verso il centro della città di Seoul, dove c'era anche il nostro College.Appena oltrepassato il centro di Seoul, ci ritrovammo in un quartiere con tante case a schiera bianche, decorate con alberi di ciliegio.
Tantissimi ragazzi erano dietro di noi; intuimmo che stessimo andando nella giusta direzione.
Poi alla fine, arrivammo davanti al College. Maestosamente grande, con un grande parco davanti all'entrata.
Un enorme WOW ci precedette.
-OMG, ragazze ma è il paradiso o cosa?! -, iniziò Lisa.
-Altroché casa mia, questo posto è più grande del centro commerciale! -, subito dopo Jennie.
Io rimasi senza parole.
Non avevo mai visto niente di tutto ciò. Ero paralizzata.
Jisoo che si accorse della mia reazione cominciò a scuotere la sua mano davanti alla mia faccia, e di colpo mi risvegliai dai miei sogni.
Un'enorme sorriso si stampò sulla faccia di tutte.
A quel punto, ci avvicinammo all'entrata, insieme ad altre centinaia di ragazzi.
Dovevamo aspettare un altro quarto d'ora, però, prima di entrare.
Cominciammo a sbuffare.-Anche voi del primo anno? -
Ci girammo e vedemmo un gruppetto di ragazze di fianco a noi.
- S-si... Come hai fatto a capirlo -, disse Jennie perplessa, squadrando la ragazza.
- Tutta questa agitazione possono averla solo i primini. Dicono che dopo averci passato un anno, non vi verrà più voglia di entrarci qui. Non che sia un inferno, ma è davvero impegnativo.
Comunque piacere; io sono Jihyo, e queste sono le mie amiche. -
- Piacere, io sono Yuqi-
- Io, Somi -
- Ciao, sono Joy -
- Chung Ha, piacere -
- Jooe! -
- Io sono Chuu -Noi quattro eravamo spiazzate. Si erano presentate così velocemente, ed io non mi ricordavo più di 3 nomi.
- Beh, ciao. Io sono Jisoo, queste accanto a me sono Lisa, Jennie e Chaeyoung, ma noi la chiamiamo Rosè -
Subito dopo esserci scambiate dei sorrisi, le porte del College vennero aperte e noi, con le nostre valigie e alle nostre nuove '' amiche'', entrammo dentro.
STAI LEGGENDO
I Ragazzi Della Porta Accanto || Blackpink x BTS ||
RandomIl College : per Lisa, Jennie, Rosè e Jisoo è arrivato il momento più indimenticabile della loro vita, tra studio, party, sport e... Nuovi amori. ~jinsoo/rosèkook/taelisa/jenmin~