{ 5 }

1.1K 59 19
                                    

Splalancato il portone, noi 4 insieme alla massa, ci dirigemmo verso l'interno del'edificio.
Eravamo super eccitate.
Poi arrivò una ragazzo dell'ultimo anno che gentilmente, accompagnò tutta quella massa di alunni in una stanza immensa, dove si trovava il preside.
Dopo averci fatto la solita ramanzina di una mezz'oretta sulle regole da  rispettare, ci disse che non ci sarebbero stati dormitori maschili, ma semplicemente diversi corridoi dove si sarebbero alternate, camere maschili e femminili.
- COSA?! -, Lisa urlò un po' e la sentirono tutti, ma quando se ne accorse, abbassò la testa.
-Quindi quei cavernicoli potrebbero entrare nelle camerate femminili senza dover attraversare l'intero campus, ma semplicemente aprendo la porta accanto a quella della loro stanza? Non c'è più privacy-, fece infine Jisoo ed io scoppiai a ridere. Come si faceva a non ridere per quello che diceva.
-Però, ragazzi quest'anno ci sarà anche mio figlio qui al College, e vi prego di trattarlo bene! - fece il preside.
-Papà, dai... -, in quel momento arrivò da dietro un ragazzo alto, bruno e... Affascinante.
Aveva degli addominali scolpiti, che si potevano intravedere dalla camicia bianca che indossava, e un sorriso stupendo.
Io rimasi con la bocca semi aperta, e Jennie notandomi, me la rischiuse dandomi una pacca sotto il mento.
- Buongiorno a tutti! Io sono Jungkook! - fece lui, quasi fiero.
Tutte le ragazze, del primo e degli altri anni, sospirarono.
Aplena mi girai vedi le facce delle ragazze dietro di me, incantate perse dal ragazzo.
E no! Ora che avevo trovato un ragazzo figo non poteva piacere a tutte! MIO.
Dopo altri 5 minuti, il ragazzo che ci aveva accompagnato prima, ci indicò i vari corridoi delle camerate.
Noi 4 ci incamminammo, e appena davati alla porta, che si trovava in fondo al 3° corridoio, con ognuna le proprie  chiavi in mano, notai un biglietto sulla porta: c'erano scritti tutti i nostri nomi, quelli delle ragazze che avevamo conosciuto prima all'entrata e un altro nome...
- Kang Mina... -, lesse Jennie.
- Chi è? -
-... Ehm, sono io... -, si avvicinò una ragazza molto timida, con i capelli color carota e con degli occhi grandi.
-Hey , piacere! - dicemmo tutte in coro.
Lei sorrise flebilmente.
-Dato che siamo qui davanti alla porta, io guardo anche i componenti della camera maschile affianco alla nostra - fece Lisa, con un piccolo ghigno.
La camera era l'ultima del corridoio.
-Dunque, Vediamo.

Kim Seokjin
Min Yoongi
Jeon Hoseok
Kim Namjoon
Park Jimin
Kim Taehyung
Jeon Jungkook

-JEON JUNGKOOK?! -, Tutte in coro urlammo confuse, anche Mina.

I Ragazzi Della Porta Accanto || Blackpink x BTS ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora