Jisoo Pov.
Mi guardai intorno.
Nessuna aveva intenzione di andare ad aprire, così mi dovetti alzare io.
Mi diressi verso la porta e aprii.
-Ehm, si... Abbiamo sentito dei rumori, state bene? - disse il ragazzo più alto di tutti.
''Ma oggi non si saluta più?
Tanto cavalieri, ma nessuno dice neanche un 'Ciao''', pensai.
Ma nel frattempo mi inventai anche una scusa per rispondere alla loro domanda.
-Si, si, noi... Stavamo facendo un pre-pijama party,... Si... Ehm, ci stavamo lanciando i cuscini e uno di questi ha sbattuto sulla porta per questo avete sentito un rumore. -
Con la coda dell'occhio riuscii a vedere Lisa e Rosè che si coprivano la faccia con il loro cuscino, per non farsi vedere ridere. E Jennie si sbatte la mano sulla fronte, come per dire, '' Ma che razza di scusa è questa?! ''.
Le altre ragazxe erano paralizzate e osservavano la massa di ragazzi appoggiati alla porta.
- Si..., dunque voi siete le nostre vicine di stanza. E ora di presentarci.
Bene, io sono Jungkook e sono... -
-Il figlio del preside! - dicemmo tutte noi in coro.
-Ti sei presentato oggi durante l'incontro, ti conosciamo sai... -
Lui si guardò le spalle, sorridendo ai compagni, in particolare al maggiore che sembrava sbavare per me.
Ok, sono bella, ma non mi fissare.
-Faccia tosta, eh? - disse Jungkook rigirandosi verso di me.
-Loro sono i miei amici.
RM, Jin - hyung, Yoongi, Jimin-ssi, Tae e Hobie.
E voi, mie dolci donzelle? -
Che faccia che ha questo! Fa anche lo sbruffone.
Però notai che Chae lo stava fissando, sembrava se lo volesse mangiare.
-Dunque, io sono Jisoo, e loro sono le mie amiche Jennie, Lisa e Chaeyoung.
Poi, ci sono Chung ha, Somi, Joy, Yuqi, Mina, Jooe, Chuu e Jihyo. -
Tutte loro li fissavano e loro fissavano le ragazze.
Sarebbe scoppiata una guerra amorosa se non avessi detto :
-Bene, ci rivedremo domani. Ciao! - e chiusi la porta.
La magia di attrazione che aveva legato i loro sguardi con quelli dei ragazzi, si interruppe, e io mi riavvicinai al mio letto.
-Quanto siamo fortunate ad avere dei vicini del genere! - disse Jooe.
-Sono dei figji della madonna! - disse Jihyo fissando il vuoto.
-Comunque... JUNGKOOK È MIO, SUA CHIARO! - disse Chae. Immaginavo che ne sarebbe uscita con una frase del genere.
-No, MIO - disse Somi.
-Vabbè, tanto io ho Tae - disse Lisa.
- Eh no, lo voglio io lui-, disse Chung Ha.
-Ragazze basta dai,... Sappiamo tutte che il più bello è Jimin! -
Ed eccola! Anche Jennie si era risvegliata.
-Si infatti,- concordarono Mina e Yuqi.
Dopo pochi secondi, iniziò una battaglia di cuscini, una vera però, per aggiudicarsi il ragazxo che ognuna desiderava.La guerra, i discorsi e i pettegolezzi si protrassero fino alle 7, l'ora in cui andammo in mensa a magiare.
Avevamo tutte un po' i capelli scomposti per quello che era avvenuto in camera, ma ormai eravamo talmente stanche che non ce ne importó più di tanto, e mangiammo velocemente per poter andare a letto, dato che le lezioni sarebbero cominciate l'indomani.Ciao😘
Spero che vi stia piacendo la storia, e se c'è qualcosa che non capite, chiedetemi pure.
Scusate se l'ultimo capitolo è stato corto, ma ha cercato di rimediare con questo.
Bye🦄
STAI LEGGENDO
I Ragazzi Della Porta Accanto || Blackpink x BTS ||
RandomIl College : per Lisa, Jennie, Rosè e Jisoo è arrivato il momento più indimenticabile della loro vita, tra studio, party, sport e... Nuovi amori. ~jinsoo/rosèkook/taelisa/jenmin~