Jennie Pov.
Appena sveglie, verso le 6.45, tutte noi cominciammo a prepararci.
La sera prima ci eravamo divertite e ci eravamo conosciute meglio, ma era arrivato il lunedì, quindi sarebbero iniziate le lezioni.
Io andai in bagno, mi lavai la faccia e poi cominciai a vestirmi.
Mi misi un paio di jeans chiari, con le Nike e una felpa rosa.Anche Jisoo si vestì di rosa, ma lei si mise una gonna.
Lisa si mise un maglione con il collo alto, anche se non riuscivo a capire per quale motivo, dato che faceva molto caldo.
Chae invece, si mise una maglione rosa con le strisce bianche e nere, e una gonna a quadri.
Dopo esserci vestite, tornammo in bagno per truccarci.
E dopo pochi minuti, finalmente eravamo pronte!Nel frattempo si erano fatte le 7:30,così tutte insieme andammo a prenderci un caffè e delle brioche al bar.
Poco dopo, verso le 7.45,ci dirigemmo al centro-informazioni scolastico, e chiedemmo i nostri orari e la classe. Fortunatamente eravamo tutte in classe insieme.
Entrate in classe, in anticipo, ci mettemmo a sedere, e io mi misi vicino a Jisoo.
Posto perfetto anche per copiare!
Cominciammo a parlare tra di noi, e dopo pochi minuti arrivarono un po' tutti, mancavano solo quattro banchi vuoti, che vennero riempiti da Tae, Jungkook, Jin-Hyung e Jimin.
Avrei preferito non fosse in classe con me, perché notai subito dopo che si circondó di ragazze, e lui ovviamente non le allontanò.
Mi piaceva un PlayBoy, si certo, bello, attraente, ma comunque stronzo e donnaiolo.
Con tutto quello che avevo sofferto fin'ora, quello era un altro colpo al cuore.
Ma non ero la sola.
Si vedeva che anche Chae e Lisa sbavavano dietro a Jungkook e Tae.
Ma loro erano altrettanto stronzi.
Jisoo sembrava indifferente, ma Jin-Hyung le sbavava dietro.
Quanto avrei desiderato che Jimin si comportasse così con me.Poi arrivó il prof. E iniziò la lezione.
Mi accorsi spesso di essere osservata da Jimin, ma non ci feci tanto caso:
quello se la faceva con tutte e uno sguardo in più non avrebbe cambiato nulla.[...]
Dopo la fine delle lezioni andammo in mensa e mangiammo in silenzio.
Questa volta eravamo solo noi quattro.
- Vi é morto il gatto per caso? - fece Jisoo, per cercare di far ridere.
Di tutta risposta, ottenne solo:
- No tranquilla ; siamo stanche -
Sapeva che non era così, ma ci rinunciò.Dopo pranzo tornammo in classe per partecipare alle nostre ultime due lezioni.
Ma mi accorsi subito di una cosa.
Jimin, Jungkook e Tae, erano spariti.
Chae, io e Lisa ci guardammo perplesse.
Ma aspettammo le fine delle lezioni per cominciare a parlarne a riguardo.
Era strano pensare che ci stavamo preoccupando per persone che non ci notavano, che se ne sarebbero fregate di noi, ma che ci facevano impazzire solo con uno sguardo.
STAI LEGGENDO
I Ragazzi Della Porta Accanto || Blackpink x BTS ||
RandomIl College : per Lisa, Jennie, Rosè e Jisoo è arrivato il momento più indimenticabile della loro vita, tra studio, party, sport e... Nuovi amori. ~jinsoo/rosèkook/taelisa/jenmin~