{ 10 }

1K 47 8
                                    

Rosè Pov.

Ci vollero 2 tazze di Thé e trecentocinquanta abbracci per far calmare Lisa.
Non riuscivo a vederla così. Povera.
Quando tornammo al College, io spiegai tutto alle altre ragazze della camerata, che la pensavano come me.
-Quello stronzo... -
- Adesso lo impicco! -
-Lo accoltello mentre dorme, e poi nascondo le prove, vi avviso... -
Fortunatamente, Lisa si fece anche qualche risata, e cominciammo a parlare del più e del meno, così il discorso su Tae fu abbandonato definitivamente.
Jennie e Jisoo tornarono verso le nove, difende che anche loro, dopo il film, andarono a fare shopping.
Eh già, tutte e quattro abbiamo la sindrome dello shopping.

La mattina dopo, ci svegliammo e ci preparami come tutte le mattine.
Arrivate in classe, ci sedemmo e cominciammo ad ascoltare la lezione di Fisica, che a parere mio, era la più noiosa di tutte.
All'ora di pranzo, in mensa, mi accorsi che un gruppo di Cheerleaders stavano  attaccando dei volantini nella bacheca scolastica, così mi avvicinai.
- '' Abbiamo bisogno di nuove Cheerleader; Vuoi far parte del nostro gruppo? '' -, ripetei ad alta voce.
Jennie che si avvicinò, disse:
-Che cosa stupida, un gruppo di ochette che balla davanti a quei mongoloidi dei giocatori di Football, pff-
-Hai ragione-
A quel punto, mi passò davanti Jungkook insieme ad alcuni suoi amici, e io riuscii a capire parte della loro conversazione.
- Quindi ragazzi, oggi c'è l'allenamento di Football, e non potete mancare perché Domenica abbiamo il Match -
Io lo fissai a bocca spalancata, e poi guardando l'annuncio:
- Ehm... Si... Eh... Come ci si iscrive? -
Jennie si sbatte la mano sulla fronte in segno di disperazione.

Dopo pranzo ripresero le lezioni, ma non riuscii a concentrarmi per via del
Test che avrei dovuto superare per entrare nel gruppo.
Ma fortunatamente, da piccola avevo fatto 5 anni di ginnastica artistica, quindi speravo di riuscire a cavarmela.

Arrivate le 3, io mi catapultai fuori dall'aula e corsi in camera mia per prendere una t-shirt e dei pantaloncini, perché non potevo fare i salti mortali con i jeans.
A quel punto corsi verso il campo di Football, dove si erano riunite tutte le Cheerleaders.
- Hey... Scusate... Ma io... Vorrei fare il provino per... Entrare nel gruppo... - dissi io con il fiatone.
-Ok, facci vedere quello che sai fare, e poi ti faremo sapere -
Ripensai a quello che avevo fatto durante i miei cinque anni di ginnastica: all'inizio mi i segnarono a fare le capriole, le verticali, le spaccate, le ruote e rondate, ma poi cominciai a fare gli esercizi sulle travi, i salti sul trampolino e come atterrare da questi ultimi.
Mi pianificai tutto in testa e feci un miscuglio di tutte queste cose.
Chiusi gli occhi e sospiri.
Poi presi la rincorsa e feci una fondata, poi due salti mortali all'indietro e dopo essere atterrata, feci una spaccata frontale.
Loro mi guardarono stupite, tenendo la bocca aperta.
Avevo capito.
Ero dentro.



Ciaooo!
Come vi è sembrato il capitolo?
Grazie per aver letto.


I Ragazzi Della Porta Accanto || Blackpink x BTS ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora