«T-Tae!... AH!...»
«F-fai silenzio... Non ci devono sentire...»
«ngh... T-ti amo Kim Taehyung»
Io e jungkook siamo insieme da due anni, ci siamo conosciuti a scuola, lui faceva il primo anno di liceo ed io il terzo...
Passavamo moltissimo tempo insieme e ci misi più di quattro mesi per dirgli che mi piaceva. Ricordo quel giorno come fosse ieri, perché quando gli rivelai i miei sentimenti arrossì e scappò via lasciandomi con un angoscia ed un imbarazzo mai provati prima.
Solo il giorno dopo, aprendo il mio armadietto, trovai un suo biglietto con scritto "anche tu mi piaci TaeTae"Ma non è come me lo immaginavo...
Io e jungkook non possiamo manifestare il nostro amore fuori dalle mura di casa...
Lui ha tanta paura dei giudizi degli altri, di essere odiato per quello che è, addirittura una volta mi confessò di aver paura di essere picchiato per questo suo "essere gay"
All'inizio è stato faticoso...e lo è tutt'ora perché vorrei poter baciare il mio ragazzo liberamente senza bisogno di nasconderci...ma lui non vuole, ho provato tante volte a fargli capire che non c'era nulla di cui avere paura ma lui è irremovibile... però lo amo...amo tutto di lui...il suo visetto da bambino, i suoi dentini da coniglio, il suo essere sempre solare, il saper essere gentile con tutti e altri particolari che terrò per me...
Amo il mio piccolo kook...
C'è solo un problema...
Il ragazzo sotto di me in questo momento non è Jungkook...
_________________________
primo capitolo
Kaspiterina tutto per te...
È abbastanza breve... scriverò di più la prossima volta
STAI LEGGENDO
•QUESTA NON È UNA STORIA D'AMORE• {vminkook}
Fanfic-vminkook -scene forti - •ATTENZIONE• questa non è una storia d'amore...forse... La storia non sarà più aggiornata