Chat

1.1K 47 19
                                    

«quindi com'è andato il primo giorno nel negozio da solo?»

«abbastanza bene direi, nulla di eclatante, poi mi sentirò meglio con Yoongi per mettere in chiaro alcune questioni»

«sono felice che tu abbia deciso di tenere il negozio finché non tornerà, ci teneva davvero tanto e secondo me hai fatto la scelta giusta»

«lo credo anch'io, è l'unico motivo che mi ha convinto a tenere il negozio, anche perché sono solo al primo giorno ma so già che conciliare studio, lavoro e vita sociale non sarà facile...»

«sappi che il sottoscritto è sempre disponibile ad aiutarti!»

«grazie Chim ma... l'ultima volta che Yoongi ti ha lasciato il negozio in custodia per due ore perché doveva sbrigare dei servizi, è tornato ritrovandoti a patteggiare con un cliente sull'acquisto di un pianoforte» trattengo a stento le risate notando la faccia imbarazzata e colpevole del rosa.

«si ma quel tipo era davvero tosto! Voleva a tutti i costi che gli facessi uno sconto così sono sceso a compromessi»

«ok ok allora facciamo che se dovessi aver bisogno assolutamente di aiuto e non dovessi trovare nessun'altro sulla faccia della terra disposto ad aiutarmi allora chiamerò te»

«stronzo!»

Mi dà una pacca sulla spalla per poi scoppiare a ridere ed io insieme a lui.

...

Sono a casa di Hoseok da un po' ormai e credo che mi fermerò per cena.

«PUAHAHAHAH ODDIO CHE FOTO CHE TI HO FATTO AHAHAHAH»

«JIMIN FAMMI VEDERE SUBITO!!!»

«VAI SUL GRUPPO SE LA VUOI VEDERE AHAHAH»

«JIMIN ORA VEDI!»

Taehyung è un piccione🐦

Jiminano🐝

Cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli vero Hobi? Il nostro ragazzone etero fa nuove esperienze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli vero Hobi? Il nostro ragazzone etero fa nuove esperienze

Jiminano🐝
PUAHAJSBNAAJAHANAHHAHAJAHHAHAHAHAJHHAHAH LQ FACCIASAS AHAHSBSNAHNAHABHA

Jiminano🐝
AHAHAHAHAJSBAHAH OFDIO SOFDOCOO AHAHAHAHAJSH

Biondaaa
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAJSJHAHAHAA

Namjoon💢
Oddio povero ahahah

Taepigeon 🐦
Cosa state facendo voi due? Mi devo preoccupare?

Jungkookie🍪
Tranquillo Hoseok sono con te...ti abituerai col tempo AHAHAHHA


JIMIN TI ODIOOOOO

@Taepigeon🐦SONO ETERO PORCA M...MATRIOSCA

Jin-occhio
Hey...no bestemmie, fate le persone educate!

Namjoon 💢
@Jin-occhio parli tu che tiri certi bestemmioni quando ti... vabbè lasciamo stare va

Jiminano🐝
Oddio AHAHAHAHAH

Taepigeon🐦
@Namjoon💢 tu...non sai cosa hai appena fatto...hai sfidato Jin-eomma...

Jin-occhio
@Namjoon💢 ohoh bene bene...ok allora se la mia finezza ti infastidisce non ti dispiacerà se il mio bellissimo culetto va in vacanza per un po' giusto?

Namjoon💢
Hey Jin aspetta un attimo, non intendevo questo...

Jiminano🐝
AHAHAHHAHAHA

Biondaaa
@Jin-occhio spietato!! Così mi piaci!

Taepigeon🐦
Eh vabbè però io ti avevo avvertito Nam...

@Namjoon💢 Mi sa che ora è qualcun'altro a prenderselo nel deretano AHAHAHHAAHHAHAH

________________________
Fine ventiduesimo capitolo

Capitolo cortissimo shh


•QUESTA NON È UNA STORIA D'AMORE• {vminkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora