Shabby chic

1K 50 3
                                    

«taehyung»

Ecco la voce che ormai da inizio a tutte le mie giornate di scuola. Namjoon si avvicina con un enorme sorriso sul volto.

«Hey Nam! Come stai?»

«mai stato meglio TaeTae...dimmi...come avete passato la giornata ieri tu e kook?»

Quel grosso sorriso comincia a diventare inquietante, sembra proprio che si stia trattenendo dal volermi dire qualcosa.

«Le solite cose che si fanno quando il tuo ragazzo viene ammesso alle regionali Nam- ridacchio guardandolo con un mezzo ghignetto- avanti spara, raccontami tuuuutto quello che avete fatto ieri tu e Jin, dimmi... Ti ha sfiorato la mano per tre volte di seguito o-»

«abbiamo fatto sesso»

Per poco non mi strozzo con la saliva, mi ha spiazzato ma sono felice per lui...solo che adesso vorrà sicuramente raccontarmi tutti i particolari ed onestamente non ci tengo a sapere come ha allargato il buco del culo al mio migliore amico...

«scusa Nam...ma io credevo che tu...cioè...fossi...»

«vergine? No... cioè dipende dai punti di vista...ho fatto sesso con delle ragazze prima di capire cosa mi piaceva davvero, però si...questa è la mia prima volta con un ragazzo.»

«e lui che ti ha detto?»

«non glie l'ho detto... Mi vergognavo a dirgli che lui era la mia "prima volta" parlando di ragazzi...»

«e dimmi com'è stato?»

«100 volte meglio di quando l'ho fatto con le ragazze...poi Jin è bellissimo...»

«sono felice per te»

Sorrido sinceramente mettendogli una mano sulla spalla ed incitandolo ad andare verso la nostra classe, nel frattempo continuiamo a parlare.

«l'abbiamo rifatto una cosa come tre volte... E tutte le volte è stato wow... Poi Jin ha una voce fantastica, ed il suo culo...cazzo che cul-»

«NAMJOON!-lo interrompo bruscamente- ti prego... è del mio migliore amico che stiamo parlando...non voglio sapere nulla che riguardi il suo culo grazie.»

«uff...va bene va bene...ma se non mi posso confidare con te allora con chi? Poi tralasciando questo argomento, tu non passi più tanto tempo con il tuo Jonnie...»

Fa il labbruccio facendomi sciogliere...in effetti è vero, sto trascurando sia lui che Jin in questo periodo...ormai alterno i miei giorni tra Jimin e Jungkook, non ho tempo neanche per me...

«scusami Nam...hai ragione...Hey che ne dici se uno di questi giorni facciamo un uscita tutti insieme? Io, jungkook, tu e Jin?»

«siii!!! È da tanto che non esco con Kookie, lo vedo solo di sfuggita a scuola...va bene allora, e... perché non inviti anche Jimin? Ti sei legato molto a lui ultimamente no?»

Ci avevo pensato anche io, ma ho paura di uscire con Jimin e Jungkook insieme...

«emh...si...facciamo che poi vediamo e ci organizziamo ok?»

«oke!»

...

La penultima ora sono stato chiamato per dipingere dei muri insieme ad altri studenti, d'altronde il nostro è un istituto d'arte...e modestamente io sono piuttosto bravino...mi sono saltato ben due ore di lezione sotto gli occhi affranti di Namjoon che erano un mix tra "infame non puoi lasciarmi da solo" e "voglio venire anche io vi prego"

La scena che vedo davanti all'uscita però mi sorprende non poco, Namjoon sta parlando con Jimin e Hoseok e sembrerebbe anche che vadano molto d'accordo. Mi avvicino e quando mi vedono mi vengono incontro.

•QUESTA NON È UNA STORIA D'AMORE• {vminkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora