Così Bene...

1.2K 59 16
                                    

🔞😌🔞
_________________

«ho paura TaeTae...»

«di cosa hai paura?» sussurro vicino al suo orecchio.

«non dovremmo...tu sei fidanzato...»

Cerca di rialzarsi ma non ci riesce, bloccato dal mio corpo che sovrasta il suo.

«ma io ti voglio Jimin...»

«anche io però...»

Lo interrompo baciandolo. Normalmente non lo avrei fatto, ma ho veramente troppo bisogno di lui in questo momento...

Riesco a sentire le sue piccole mani stringere il tessuto della mia maglietta e il suo respiro diventare, man mano, sempre più irregolare.

«ho bisogno di averti. Adesso.»

Non risponde, si limita ad annuire e riprende a baciarmi. Scendo giù con la bocca arrivando al suo collo che esploro con dolcezza, lasciando baci umidi su tutta la pelle.

Porta una mano dietro la mia testa tenendomi stretto e tirandomi qualche ciocca di capelli. Lo sento gemere quando mordicchio la pelle, ormai sensibile.

«sei così bello Jimin-ah»

Mi lascia un tenero bacio sulla guancia sorprendendomi.

«e questo?»

«anche tu sei bello TaeTae»

Sorrido riappropriandomi di quelle labbra ormai rosse e gonfie. Ci rialziamo e lo sollevo portandolo in camera dove lo sovrasto di nuovo con il mio corpo e togliendo quei vestiti decisamente di troppo. Rimango piacevolmente sorpreso quando vedo che sul suo addome è presente una tartaruga per nulla indifferente, ma a quanto pare lui non ci ha mai fatto caso. Sì mette seduto, scostandomi, e passando una mano sul viso ridendo nervosamente.

«scusami... è che...ho un brutto rapporto con il mio corpo...»

«cos...e perché?»

«da bambino non ho passato proprio un bel periodo...ero una palla di lardo- ride facendomi accigliare-non che ora non lo sia ma-»

«Jimin ma che cazzo dici? Il tuo corpo è bellissimo»

«non devi dirlo per forza...lo so che non è così»

«nonono Jimin ascoltami...non so cosa veda tu in quello specchio...ma qui io vedo solo un corpo che farebbe invidia anche ai modelli per costumi da bagno»

Ride girandosi verso di me e forse sono riuscito a farlo rilassare un po'.

«sei davvero bello»

Sorride chiudendo gli occhi e ribaciandomi. Tolgo maglietta e pantaloni buttandoli a terra insieme agli altri suoi indumenti.

«che pancino carino!»

Ridacchia quando mi tolgo la maglia mostrando gli addominali che non ho. Non mi ha mai dato fastidio il fatto di non avere un fisico scolpito, sono magro e in salute...sto bene così. Lo sento spingere facendomi ricadere sulla schiena e piegandosi su di me lasciando tanti piccoli bacetti sulla mia pancia facendomi il solletico. Rido spostandolo.

«mi fai il solletico basta» si siede a cavalcioni su di me spostando i baci sul mio petto su cui lascia dei succhiotti.

«hai un buon profumo TaeTae» il suo viso è così delicato, visto da qui sembra un bambino, anche la sua voce bassa e femminile lo fa sembrare così piccolo e dolce.

«Jimin sei così bello»

Ridacchia guardandomi e stampandomi un bacetto sul naso.

«l'hai già detto Taehyung-ie...se lo dici troppo mi metti in imbarazzo»

•QUESTA NON È UNA STORIA D'AMORE• {vminkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora