⚠ATTENZIONE⚠
scene di sesso esplicite
Buona lettura
____________________________Sono in giro con Yoongi a fare compere, l'ho visto di cattivo umore in questi giorni ed ho pensato di passare del tempo con lui e magari vedere qualcosa per la casa.
«hobi mi sto annoiando, ho sonno,ho fame e mi sto rompendo altamente i coglioni...»
«e dai Yoongi mettici un po' di entusiasmo, viviamo insieme ed è giusto che entrambi interagiamo nelle scelte delle cose per la nostra casa»
«ti ho detto che mi va bene tutto, tu hai molto più gusto di me per queste cose, e poi abbiamo già tutto ciò che ci serve non capisco perché mi hai costretto a venire qui...»
«perché uno dei due ha deciso,in un momento di nervosismo, di rompere tutti i piatti dalla credenza. E tra i due io non sono stato quindi...» distoglie lo sguardo sbuffando, mi dispiace ma ho ragione io.
«allora decidiamo, ci servono sei piatti fondi,sei da secondo e sei piccoli» guardo tra quelli esposti, ci sono molti colori carini ed onestamente non saprei quale scegliere.
«questi...» indica dei piattini neri
«davvero? Non credi che il nero sia un po' troppo...scuro?»
«vedi, se non ti piace quello che scelgo allora me ne vado»
«hey Hey! Aspetta, va bene prendiamo questi piattini, poi che ne dici di questi?» gli mostrò dei bellissimi piatti fondi rosa.«bleah...»
«ma come "bleah" Yoongi!...sono bellissimi...li prendiamo!» lui alza gli occhi al cielo sbuffando ancora.
«mangerò nei piatti di plastica...»
«e dai non fare il capriccioso, forza rimangono gli ultimi, un colore che sta bene con entrambi»«bianco.» dice prendendo in mano un piatto da secondo completamente bianco latte.
«andata, questo mi piace, è bianco latte, mette freschezza»
«no. È uno stupido bianco neutro,non ha emozioni, non ha nessun colore, è stupido e malinconico»«non ho mai sentito una descrizione tanto triste su un colore in vita mia...bene prendiamo questi allora! Forza aiutami ed andiamo a pagare»
«ok.»
Mentre andiamo verso la cassa vedo che il menta è rimasto indietro a guardare uno scaffale con delle tazze.
«hai trovato qualcosa che ti piace?» annuisce mostrandomi una tazza arancione con l'emoji della scimmietta che si copre la bocca.
«che carina, la vuoi dare a Jimin?» annuisce ancora mettendola sulla cassa vicino ai piatti
«e come mai con la scimmietta che si copre la bocca?»
«perché Jimin lo fa sempre quando ride»
«già è vero, mentre l'arancione è per il colore dei capelli immagino»
«si.»...
«quando hai intenzione di dare il tuo regalo a Jimin?» mi chiede mentre posiziona con cura ogni piatto nella credenza.
«non lo so, quando lo vedo glie lo do» intanto cerco di impacchettarlo ma con scarsi risultati.
«lascia faccio io» con qualche strana mossa magica riesce a fare un pacchettino perfetto intorno alla tazza.
«secondo te gli piacerà?» non sono poi tanto sicuro che lo accetterà dopo quello che è successo domenica.
«certo che gli piacerà, è un tuo regalo e conoscendo Jimin ne sarà felicissimo» mi sorride a trentadue denti tranquillizzandomi un po'.
«va bene» porto il regalo in camera e lo poggio sulla scrivania.
...
«quindi sei proprio sicuro di volerli fare rosa?» io e Jimin siamo dal parrucchiere seduti su delle poltroncine mentre aspettiamo il nostro turno.
STAI LEGGENDO
•QUESTA NON È UNA STORIA D'AMORE• {vminkook}
Fiksi Penggemar-vminkook -scene forti - •ATTENZIONE• questa non è una storia d'amore...forse... La storia non sarà più aggiornata