2

7.9K 284 65
                                    

YOONGI POV

Parkjimin_95 ha iniziato a seguirti

Min_sugaa

Persone a cui piace hoseok_j ,Nam_joonie, seokjin_jn e altre 980

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace hoseok_j ,Nam_joonie, seokjin_jn e altre 980

Min_sugaa : ph: @hoseok_j
Yoongi_my_life : che cuteeee😍😍
Lis.88: hyung 😍😍
AgustD_01.fans: sei troppo😍😍😍😍😍❤❤
Hoseok_j : tutto merito mioo @min_sugaa
Nam_joonie : mo inizia a vantarsi 😂😂😂 @hoseok_j @min_sugaa
Min_sugaa : Ya, poveri noi @Nam_joonie io sono sempre perfetto @hoseok_j
Hobi_is_stupid :Yoonseok 😍😍😍😍
Hoseok_j : ☹️@min_sugaa @Nam_joonie

@parkjimin_95 a messo mi piace al tuo post

JIMIN POV

"wow " "che succede chimchim ?" mi chiese Tae girando si verso di me "hai presente quel Suga?" annuisce "bene! È bellissimo!" dico guardando il suo ultimo aggiornamento "non sarai già cotto, vero?" mi chiese "noo, ma che dici? E poi chi lo conosce" "a questo si può sempre rimediare!" disse prende il cellulare portandolo all'orecchio e facendo due passi indietro porta una mano in avanti come per allontanarmi quando capisco le sue intenzioni urlo "TAEE".

"Pronto Tae?" la voce di Jin arrivo fino alle mie orecchie
"Hey Jinniee, senti non ne che mi faresti un piccolo favor-" lo interrompo "NON ASCOLTARLO JIN!"
"Era Jimin? Comunque, dimmi vedrò cosa posso fare"
"Si era Jimin, comunque il nostro amico qui trova molto carino un certo Suga non-" si blocca "Sii proprio lui, mi chiedevo se potevamo organizzare qualcosa tutti insieme così, ci facciamo qualche amico e lui ha l'opportunità di conoscerlo"
"Apposto, si te lo passo" mi passa il cellulare
"Jin! Non dire a Suga che mi piace o cose simili ti prego"
"Tranquillo Jimin, Tae mi ha solo chiesto di uscire con gli altri e poi se ti piace così tanto si può fare, ma.. Prima ti devo dire delle cose su Yoongi, prima che tu lo incontri"
"Yoongi? Si chiama così?.. Carino, comunque si, ti aspetto a casa più tardi"
"Certo verso le 17 sono da te, ora però devo andare salutami Tae e fatte attenzione alle lezioni a dopo ragazzi"
"Si eomma! CIAO JINNIEE" urla Tae "e non urlare idiota!"
Senti una risata provenire dal altro capo del telefono "È tu che cazzo ti ridi mi ha rotto un timpano, comunque a stasera"
" Hahaha a stesera chim"
Chiudo restituendo il cellulare a Tae e ci avviamo in classe.

La campana segnò la fine delle lezioni e mi avvio con Tae verso casa ci salutiamo al incrocio e ognuno di noi andò per la sua strada, quando arrivai a casa i miei non c'erano come sempre, mio padre era in viaggio per lavoro invece mia madre è un chirurgo, andai verso la cucina dove trovai un messaggio sul frigo.

Jimin mi dispiace di non essere lì ad accoglierti ma ci sono stati 3 codici rossi e sono dovuta correre, comunque sui fornelli trovi del Kimchi Jjigae, mangiane quanto vuoi ma non esagerare, sarò di ritorno verso le 21h00 a più tardi.
~ Eomma

Dopo aver mangiato la zuppa lasciata da mia madre mi buttai sul letto con la grazia di un elefante in calore e dopo neanche 10 minuti mi addormento.
Venni svegliato dal suono del campanello a cui andai ad aprire ritrovandomi un Jin furioso davanti "Hey" dico "HEYY!!??? SONO DA MEZZ'ORA CHE SUONO E TU CHE FAI? DORMI, RINGRAZIA CHE ERA IMPORTANTE SE NO, ME NE SAREI ANDATO" disse urlandomi contro "su entra!" dissi facendo uscire una risatina dalle mie labbra, lui sospiro ed entro in casa, ci posizioniamo sul divano uno di fronte all'altro "allora che mi devi dire su Yoongi?" chiesi, lo vidi un po' preoccupato poi disse "be vedi Yoongi ha avuto un.. Brutto passato, anche se deve essere lui a parlartene comunque la sua vita e fatta più che altro da delusioni e per quello volevo chiederti se ti piacesse davvero o era solo un passatempo come lo era stato Jackson, ecco.." disse, rimasi un po' sorpreso" non voglio mentirti ma il punto è che non conoscendolo lo trovo solo molto carino, ma sento che c'è qualcosa di diverso in lui che gli altri non hanno e ti posso giurare che mi piace e che non succederà più la cosa che è successa con Jackson, ok? Magari se lo conosco mi prendo davvero una grossa sbandata più di quanto non sia già " abbasso il capo "ok allora vi farò incontrare, ah ti sembrerà un po' scontroso e freddo ma è fatto così e non le do tutti i torti dopo quello che gli è capitato comunque..credo che tu in parte lo comprenderai.., ti potrà sembrare così ma se vede che ci tieni a lui o li piaci ti darà il suo cuore, anche se è fatto così i modi per dimostrarti che ci tiene a te, te li farà notare, tu abbi solo pazienza e cerca di conoscerlo a fondo prima, io ciò messe due mesi per far sì che mi salutase quando mi incontrava per caso in strada e ti posso assicurare che è una persona fantastica" ascoltai tutte le sue parole sorprendendomi da quanto Jin tenesse a Yoongi "va bene ti prometto che se lui me lo permetterà le starò accanto" dissi portando una mano al petto lui sorrise poi aggiunse "grazie Jimin, però sta attento a non farle domande troppo personali tipo sulla sua famiglia ma se lo fai devi cercare di prenderlo per il verso giusto" "grazie a te di avermi avvisato" il ragazzo mi sorride "tua madre non c'è? Volevo salutarla" chiese "no torna più tardi" "oh, va bene, senti per te va bene se usciamo questo sabato? Con gli altri?" "certo va benissimo" mancavano solo due giorni..

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora