15

4.8K 210 30
                                    


YOONGI POV

Le sue labbra erano di nuovo sulle mie, non troverò mai le parole che descrivano questa sensazione fantastica che mi fa provare, prende la situazione in mano ribaltando le posizioni, continua a baciarmi strisciando le sue mani su tutto il mio petto fermandole sulle mie guance, inizia a strusciarsi su di me facendo svegliare il mio amico che già da prima, alla sua visione solo in asciugamano con le goccioline che le scendevano per tutto il suo corpo perfettamente scolpito, si era già svegliato. Si stacca mettendosi dritto. "Yoongi.., posso" mi indica la maglietta, io annuisco. E tutto rosso, e davvero un ragazzo fantastico e mi sono completamente innamorato di lui. Dopo aver rimosso la mia maglietta mi lascia qualche bacio bagnato su tutto il mio petto seguiti da qualche succhiotto qua e la, con le sue mani che vagano ancora su tutto il mio corpo. Si rimette dritto e in un colpo mi rimuove in pantaloni lasciandomi in boxer, mi accarezza per tutta la mia lunghezza, lo vedo sorridere a basandosi per poi leccare da sopra i boxer. DIO. Non ha neanche iniziato e già mi sento al limite, continua per un po' finché non riesco più a trattenermi "Porco dio, fai sparire quei cazzo di boxer" lui sorride "uh, sei così ansioso?" dice passando il dito sulla mia cappella, si lecca le labbra. Deglutisco "Jimin-ah.. " mi sfila anche i boxer facendomi rimanere del tutto scoperto davanti a lui, prende la mia erezione, dura e pulsante, in mano iniziando a pompare. Dalla mia bocca ormai escono solo gemiti di piacere, lui avvicina le sue labbra e ci lascia dei piccoli baci. CRISTO, MI VUOLE PROPRIO FAR IMPAZZIRE EH!
Lo prende finalmente in bocca, andando fino in fondo "Ah porca puttana" si stacca per poi concentrarsi sulla mia cappella, iniziando la a succhiare mentre la sua mano facce a ancora su e giù "AH, Jimin.." al mio richiamo sposta gli occhi su di me. Lo prendo e con dei movimenti decisi lo faccio rimanere nudo davanti a me per poi sbatterlo sul materasso unendo le nostre labbra, ho già detto che amo il sue labbra? Con un semplice bacio riesce a farmi perdere la testa, perché riesce a farmi sentire tutto quello che prova per me è io faccio lo stesso, mi stacco facendolo girare, facendolo rimanere a quattro zampe le accarezzo il culo, perfettamente tondo e sodo, palpando e lasciandogli qualche sculacciata facendole uscire qualche gemito mi abbasso lasciandole un bacio sulla sua erezione facendole su e giù, poi prendo a lubrificare la sua entrata, iniziando a prepararlo, infilo un dito, due gemiti, e così stretto.. Mi eccita ancora di più, due dita, altri gemiti, al terzo lo vedo spalancare la bocca affanando "Ah.. Ah.. Yoo-Ah-ngi" mollo la sua erezione, prendendo in mano la mia, alzandomi di nuovo in piedi "hai un.. Preservativo?" mi guarda ancora ansimante "non lo usare.. Ti voglio... Ti voglio sentire dentro di me senza quel coso" lo faccio girare a pancia in su, sorrido per le sue parole, per poi posizionarmi davanti alla sua entrata. Lo guardo negli occhi "pronto?" lui annuisce ed entro in lui. Spalanca la bocca. Lasciando che un gemito lasci le sue carnose labbra. Le tappo la bocca avvicinandomi al suo orecchio "per quanto ti voglio sentire urlare, ti ricordo che i tuoi sono in casa" le mordo l'orecchio. Chiude gli occhi trattenendosi. Quanto è bello? Esco da lui, per poi rientrare con un'altra spinta, si tappa la bocca, inizio a muovermi andando sempre più affondo raggiungendo la sua prostata a cui non riesce a trattenersi a pieno, sposto la sua mano infilandogli due dita in bocca, che inizia subito a succhiare. Quando gliele rimuovo c'è ancora un filo di saliva a unirle a lui ed esco da lui facendolo girare a pancia in giù entrando nuovamente in lui, inizia a spingere anche lui contro il mio bacino, cosa che mi fa impazzire, gemo. Gli afferro i fianchi tirandolo con forza sempre di più verso di me "Yo-Yoong-i Hyung AH" dio "s-si?" "sto.. St-Ah" gli do altre tre spinte "pure i-io ci sono qu-asi" lui geme ancora questa volta urlando il mio nome venendo sulle lenzuola, e io dentro di lui. Esco da lui. Mi stendo al suo fianco, si gira verso di me. Unendo le nostre labbra ancora una volta in un bacio a stampo. "Ti amo Yoongi!" sorrido come un ebete abbracciandolo tenendolo stretto tra le mie braccia, lasciandogli piccoli baci su tutto il viso finché non ci addormentiamo l'uno stretto all'altro.

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora