JIMIN POVil cibo che avevamo ordinato arrivo per la gioia di Yoongi che si abbuffo.., peggio di Tae.
Dopo aver pranzato, Jin ebbe l'idea di fare una sfida a gruppi" Jin hyung siamo in 7" lo avvisa Kook "infatti tu, Tae, Jimin e io faremo il primo e loro tre il secondo" "perché i piccoletti sanno cantare?" domanda Yoongi "oh si, è non ne rimarrai per niente deluso" Yoongi fece spallucce "ok, iniziate voi" "ragazzi ci state tutti?" chiese Jin, tutti annuirono tranne me "Chim, tu?" Kook si alzo "chim?" domanda Yoongi "si è il soprannome di Jimin anche se è Chim Chim ma noi lo chiamiamo Chim" Jungkook si avvicina mentre Yoongi si gira verso di me "allora Jiminie, ci stai?" arrossisco al suo soprannome "si, va bene" Jungkook mi porse una mano che afferro alzandomi, Tae e Jin ci raggiungono davanti alla tv prendendo il microfono in mano "lo metto in modalità sfida e cantiamo 'the truth untold', ok?" ci chiese Jin noi annuiamo e Tae parte.Ho sempre amato la sua voce bassa e rocca, mi fa salire sempre i brividi.
Ora tocca a Jungkook anche la sua e spettacolare, ma al contrario di Tae rimane più come la mia e quella di Jin più dolce, anche se Jin la ha più alta delle nostre riesce a fare degli acuti che madonna.YOONGI POV
Dopo a Jin e toccato a Jimin, ha una voce angelica, dolce e pulita, mi ha steso non immaginavo un tale potenziale in questi ragazzini, mi hanno lasciato un paio di volte senza parole, questa canzone è azzeccata per loro.. Anche Taehyung e Jungkook mi hanno steso non mi immaginavo tutta questa bravura davvero, Jin sapevo già a che livello era ma wow.
Finirono di cantare e Jin mi si piazzo davanti "allora come sono i ragazzini?" per quanto adoro sto ragazzo mi prende alle palle sembra un bambino in queste occasioni "intonati" dico per poi alzarmi e mollare il telefono a Jimin che si stava risiedendo al suo posto, guardo lo schermo guardando che canzoni ci sono a disposizione, quando ne trovo una che avevo già cantato con i ragazzi "Hobi, Nam, noi ci buttiamo su 'Paldogangsan'" Namjoon si alza "e perfetta fratello" Hobi lo segui a ruota "sii, amo questa canzone" nel mentre che loro si preparano mi giro verso gli altri e noto che Jimin stava guardando una notifica sul mio cellulare e non mi sembrava affatto contento.
JIMIN POV
Il cellulare di Yoongi mi vibró nelle mani segnando una notifica da parte di una certa Jisoo. No aspetta, non sarà quella puttana di Instagram?
Jisoo❤️
Ciao amore, come vanno le cose?"Jimin?" cazzo! "eh, si emh ti è arrivato un messaggio.." li passo il cellulare e guarda lo schermo fa un mezzo sorriso rispondende al messaggio e dandomelo subito dopo. "non leggere i messaggi Jiminie" disse girandosi andando verso gli altri.
Si mettono in posizione e il primo a partire è Namjoon, wow reppa e fantastico mi piace la sua voce non ne pesante non ne neanche dura ma mi piace molto il suo timbro, Hobi finisce le sue frasi le loro voci si intrecciano davvero alla perfezione, hanno delle voci completamente diverse ma che insieme funzionano, ora Yoongi che parte facendo incrociare la sua voce con quella di Nam, No aspetta! Mi sporgo in avanti sgranando ancora di più gli occhi e la bocca.
Quella voce.. Quella canzone.. ERA LUI!Quando la canzone fini è lui torna a sedersi al mio fianco riprendende il cellulare dalle mie mani. Mi girai verso di lui "e-eri tu?" lui non distolse lo sguardo dal cellulare "già" stava rispondendo ancora a quella, abbasso lo sguardo "sono un compositore, cantautore." mi giro verso di lui "sei davvero molto bravo.. Mi piacciono molto le parole che usi in quella canzone, il modo in cui la canti è la tua voce wow davvero, mi piacerebbe sentire un'altra delle tue creazioni" lui mi stava guardando ma non riuscivo a comprendere la sua espressione "graz-" gli squilla il cellulare. E Jisoo.
"dammi un attimo, torno subito" e esce dalla stanza. Mi si avvicina Hobi "Hey Chim come te la passi? Ti posso chiamare Chim?" "si certo, siediti!" lui mi sorride e si siede "ti va una foto?" annuisco e lui sistema il cellulare@parkjimin_95 ha pubblicato una nuova foto
Piace a @hoseok_j, @seokjin_jn, @Nam_joonie, @kookie_97, @taetaee, @Min_sugaa e altri 9998
@parkjimin_95 : Hobiii❤️❤️@hoseok_j
@hoseok_j: ❤️❤️
@alys_: j-hope ahh
@Nam_joonie : Heyy non ci avete cagato a noi eppure siamo affianco😰
@seokjin_jn: lascia i nostri bambini in pace @Nam_joonie
@taetaee: ha ragione @Nam_joonie siamo qua affianco
@kookie_97: amore dai c'è la facciamo noi due una foto @taetaee
@taetaee: amore..?😳😍 SiiVisualizza altri 453 messaggi
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM ~ YOONMIN
FanfictionCOMPLETA Tutto inizio dopo aver visto una sua foto, non potevo sapere che quel ragazzo mi avrebbe fatto tornare il sorriso che da tempo ormai avevo perduto.