POV TaehyungSi ok, stavo evitando in una maniera assurda Jungkook, ma non c'è la facevo, non potevo.., Hobi era carino e mi teneva su di morale, forse lui non mi avrebbe rifiutato, lo stavo per chiamare prima che attraversase la porta della nostra stanza ma una mano mi tiro per il braccio, facendomi combaciare la schiena al muro freddo di quel edificio.
Davanti a me c'era un Jungkook a testa bassa e con una mano ancora attaccata al mio braccio e l'altra al fianco della mia testa "Tae.." ma.. ma sta piangendo? "Jungkook" lui alzo il viso, effettivamente aveva gli occhi lucidi "siamo passati a Jungkook, adesso? Davvero? Cosa ti ho fatto? Perché ti sei allontanato così? Eh? Perché? Mi odi?" disse, ormai le lacrime avevano iniziato a scorrere sul suo viso.. io.. non so che..., odiarti ma se ti amo coglione, le sue mani tornarono ai suoi fianchi e lui si avvicino poggiando la testa nell'incavo del mio collo, sussulto "perché Tae? "disse soffiando sul mio collo "Kook io.." cercai di parlare ma le parole non mi uscirono, lui torno al suo posto "ho capito.." disse per poi girarsi entrando dentro la stanza. Quando entrai Jimin lo stava abbracciando, con le labbra mi mimo di dirgli tutto che sarebbe andata bene, ma io non lo so, non volevo perderlo ma allontanandolo così lo stavo già facendo e ci soffriva pure lui e questo non mi andava bene quindi lo strappai dalle braccia di Jimin portandolo fuori chiudendo la porta "vuoi veramente sapere perché mi sono allontanato da te così?" era ancora scosso ma annuisce "Perché ti amo razza di idiota! Ma tu mi continuavi a chiamare amico, per te sono solo un cazzo di amico speciale se si può dire, non mi hai mai visto al di fuori di quello, secondo te cosa dovevo fare? Eh? Dopo anni che ho perso la testa per te, sbavandoti dietro come un cane, cosa avrei dovuto fare, eh? Cosa? " urlo, lui sgrana gli occhi a tutto ciò, lo sapevo non ero più di un amico per lui, gli occhi incominciarono a pizzicarmi, abbassai il viso per non farmi vedere ma lui me lo alza " mi ami? davvero? Ti-ti piaccio davvero? " chiese " ti sembra che scherzerei su una cosa del genere? Ti prego se mi devi rifiutare, fallo infretta,..ti prego" dissi girandomi verso la fine del corridoio "Tae girati!" "no" "Tae.. Girati..." "n-no" "sai questi giorni sono stato di merda, perché da un momento all'altro mi stavi evitando come la peste, ho iniziato a domandarmi se avevo fatto qualcosa di sbagliato se ti avessi involontariamente ferito, pensi che per me sia stato facile chiamarti amico davanti agli altri?" fa il giro mettendosi davvanti a me, indietreggio fino a toccare con la schiena la parete, di nuovo "pensi che sia stato davvero cosi facile? Non poter dire alla gente 'no, non lo toccare, guardare, pensare perché è mio!' non potevo farlo.. Perché non eri mio." lo guardo sgranando gli occhi, senti le mie guance bagnate "pensi davvero sia stato così semplice?" non rispondo "bene te lo dico io. No, non lo è stato. Mi sarebbe piaciuto di più dire 'questo è il mio ragazzo'" mi tappo la bocca con la mano, le lacrime scendevano sempre più rapidamente, voleva essere il mio ragazzo? Si avvicina "ti amo anche io Tae" mi buttai su di lui, mi strinse subito a se, piagnucolamo entrambi per un altro po', avevo la sua testa nell'incavo del mio collo, ad un certo punto lo senti mordere la mia pelle per poi succhiarla, mi lasciai sfuggire un gemito, passò la lingua su quel punto lasciandoci un paio di baci, piano piano mi girai verso di lui, i nostri visi erano vicini, troppo vicini, i miei occhi scesero alle sue labbra non feci in tempo a fare nulla che me le ritrovai sulle mie, ricambio quel bacio bisognoso, entrambi avevamo bisogno di questo contatto ormai da fin troppo tempo, ci stacchiamo solo in mancanza d'aria.
In quel momento ci giriamo contemporaneamente verso la porta della nostra stanza "uuh" urlo Hobi "che carini" commento Nam seguito da Jin "i miei bambini" e da Jimin "finalmente cazzo" e infine Yoongi "entrate! Ora! Ho fame e se voi non ordinate non posso mangiare "Angolo autrice
Ma le foto del nuovo concept del nuovo album quanto sono belle😭😭😻
Jimin mi ha fatto entrare in crisi...
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM ~ YOONMIN
FanfictionCOMPLETA Tutto inizio dopo aver visto una sua foto, non potevo sapere che quel ragazzo mi avrebbe fatto tornare il sorriso che da tempo ormai avevo perduto.