JIMIN POV
Oggi è sabato e sto letteralmente entrando in paranoia.., e se mi trovasse brutto, palloso, grasso.., ceeee le crisi.
Prendo il cellulare, scattandomi qualche selfie cercandone uno da postarePiace a @taetaee, @kookie_97, @seokjin_jn, @hoseok_j, @Nam_joonie e ad altre 1259
@parkjimin_95: sono quasi pronto @seokjin_jn @kookie_97 @taetaee
@kookie_97 :sto passando a prenderti hyung, muovitii!
@parkjimin_95: si si, sto uscendo
@jimin.love: dove vai così bello?? 😏😍
@Lslisaa: amore mio come sei Bello 😍😍🤤
@parkjimin_95 : tu AMORE mio❤️
@Kayy.00: che gnocco madonna, ti ricordo che mi devi ancora quell'uscita 😏🤤
@parkjimin_95 : vedremoVisualizza altri 6668 messaggi
Presi il portafoglio, chiavi e telefono e uscì, trovando Kook già fuori.
Entrai in macchina nel posto del passeggero "hey Kookie" chiusi lo sportello "hey Chim" disse tornando a guardare la strada "andiamo a prendere a Tae?" domandai notando non fosse quella la strada "mi ha mandato un messaggio dicendo che Jin hyung era già passato a prenderlo" disse senza distogliere lo sguardo "Kook? Che c'è?" gli chiesi "lo sento distaccato Chim, non siamo più come prima, tutto questo.. Mi fa male" disse fermandosi in un parcheggio "provi qualcosa per lui?" mi girai verso di lui"io.. Io non lo so, ma sento che non ne il rapporto di prima e mi fa male che si stia allontano da me così tanto senza dirmi il motivo" lascio che una lacrima le circonda il viso "finché non capisci tu stesso cosa provi per lui io non posso fare nulla" poso una mano sulla sua spalla "e come lo capisco?" "non mentire a te stesso solo perché è un tuo amico e hai paura di perderlo, quando lo vedi, cosa provi?" gli asciugo le lacrime "Jimin?" "si?" "ce-credo di essermi innamorato di Taehyung..." lo sapevo che ricambiava, lo sapevo. "è perché quando qualcuno ti chiede chi è tu rispondi 'un mio amico' o 'e solo un amico'? Perché?" devo il suo sguardo cambiare "non lo so, ma ho paura di perderlo, Jimin, poi non posso mica dire davanti a lui e altra gente, 'lui è il mio fidanzato', no, non posso dirlo, perché.. Perché non ne mio.." torno a guardare davanti a sé "Kook se lo vuoi, vai e prendilo, prima che lo faccia qualcun altro, lo sai meglio di me che c'è molta gente che le va dietro" lui annui e mise in moto andando al bar dove ci saremo dovuti incontrare.Entrammo nel bar che non era molto affollato e non ci misi molto a trovare i ragazzi, Jungkook al mio fianco era ancora a testa bassa e quando notai che la stava alzando lo vidi incrociare lo sguardo con Tae, Jin, guardando dove stava guardando quest'ultimo ci vide e si alzo in piedi "hey ragazzi! Da questa parte!" ci avviciniamo e lui ci venne incontro facendo alzare tutti gli altri che si avvicinarono a loro volta, Yoongi non c'era... "ragazzi questo è Namjoon il mio ragazzo, loro sono Jungkook e Jimin" disse indicando prima il suo ragazzo poi il maknae e infine me, vidi l'attenzione di Jungkook rivolta a dietro il ragazzo cioè a Tae che parlava con un tipo che credo fosse Hoseok "piacere Namjoon, sono Jimin" porgendole la mano che accetto sorridendomi "anche per me Jimin" mi fece un sorriso tutto fossette "oh si anche per me Nam" disse Kook prima di inchinarsi a mo di scusa "hey ragazzi io sono Hoseok ma per gli amici Hobi, piacere" disse con un enorme sorriso sulle labbra che ricambiamo, Jungkook con meno entusiasmo "ah, Yoongi e andato un attimo in bagno, starà tornan-Ah eccolo! Yoon sono arrivati!" urlo Jin, Yoongi si avvicino non degnandoci di uno sguardo neanche quando Jungkook le disse il suo nome, allora ci provai pure io.. "p-piacere sono Jimin" perché sto balbettando?? Mio dio, lo vidi alzare subito lo sguardo e sgranare gli occhi appena senti il mio nome "piacere" commentò freddo come il ghiaccio, non c'era traccia di gentilezza nel suo sguardo e neanche nei suoi modi.. Le starò già antipatico? Ci rimango un po' male e abbasso lo sguardo, quando lo rialzo Jin mi stava guardando era furente con Yoongi ma capiva che era fatto così e se doveva cambiare in qualche modo dovevo essere io a farlo, allora mi voltai in direzione di Yoongi che si era messo gli auricolari e aveva gli occhi chiusi, senza pensarci ne presi uno e lui scatto, aprendo gli occhi e muovendo la mano nella mia direzione ma lo bloccai è mi misi l'auricolare con l'altra, lui mi guardava in un modo strano non capivo cosa stesse pensando.
Chiusi gli occhi ascoltando, una voce, una bellissima voce che reppava, è fantastica.
Quando riapro gli occhi c'erano Hoseok, Jin e Namjoon scioccati e non ne capivo il motivo poi quando mi sono girato nuovamente verso Yoongi ho capito, aveva un accenno di sorriso mentre mi guardava, é davvero bellissimo.. "chi è il cantante?" gli chiedo "perché lo vuoi sapere?" ferma la musica "perché da quel che ha detto si capisce che non ha avuto un'infanzia, almeno non una felice, poi la melodia di quel piano e fantastica ma la voce che lo accompagna è spettacolare, non avevo mai sentito una cosa del genere, ora.. Mi puoi dire chi è? " lui mi prese dolcemente la cuffietta "lo scoprirai più tardi" lo guardo annuendo non potendo obbiettare, non volevo che si innervosise e mi girai verso gli altri, Tae continuava a ridere e a scherzare con Hobi, Namjoon parlavo con uno scocciato Jungkook e Jin, beh Jin guardava me e Yoongi come farebbe una madre alla prima cotta di suo figlio, mi fece un occhiolino e capi di aver fatto un piccolo passo vero Yoongi.
"allora andiamo al karaoke? Così ci facciamo una bella cenetta e cantiamo fin quando ci va " questa volta fu Namjoon a parlare "va bene, andiamo" disse KookEntriamo dentro il karaoke e la segretaria ci consegno la chiave della stanza 86A dicendo che potevamo ordinare con il telefono che si trovava all'interno della stanza e che avremmo pagato più tardi.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM ~ YOONMIN
FanfictionCOMPLETA Tutto inizio dopo aver visto una sua foto, non potevo sapere che quel ragazzo mi avrebbe fatto tornare il sorriso che da tempo ormai avevo perduto.