10

5.7K 265 91
                                    


JIMIN POV

Entro in casa, come sempre vuota, con nessuno ad accogliermi.. Mi preparo la cena, lasciandone pure ai miei quando sarebbero tornati, lavo quello che ho sporcato, salendo su.
Metto il cellulare in carica e vado a farmi una doccia.
Entro in camera mia con solo un asciugamano a coprirmi in vita e prendo un boxer e un pantalone grigio di tuta con una maglietta bianca, mi vesto e poi mi infilo nel letto staccando il cellulare dalla carica per guardare le notifiche:

Yoongi hyung: Hey Jiminie

Sorrido al messaggio

Io: Hey, tutto apposto?

La sua risposta non tardo di molto.

Yoongi hyung: Si, volevo sapere se martedì ti andasse bene, per vederci intendo



Yoongi hyung: Va bene, che fai?

Io: Sono sul letto, oggi è stato stancante ma mi sono divertito 😊

Yoongi hyung:Si, anch'io poi mi ha fatto piacere conoscerti

Oddio.

Io:Anche a me, Yoongi?

Yoongi hyung:Si?

Io:Come si chiama la canzone?

Yoongi hyung :Quella che hai sentito al bar?

Io:Si
  
Yoongi hyung: Seesaw

Io: È davvero bellissima. Poi la tua voce..

Yoongi hyung: Si, lo so, sono fantastico 😙

Io: Modesto😂
Ma a parte gli scherzi, non vorrei essere troppo invadente quindi sei libero di non rispondere..
Cosa c'è dietro? Cosa c'è dietro quelle parole, dietro questa canzone?

Yoongi hyung: Un giorno te lo dirò

Io:Va bene  

Yoongi hyung:Buonanotte Jiminie

Io:Buonanotte Yoongi hyung♡

///

Sono le 19h00 e Yoongi tra poco sarà qui e io sono nella merda. Mi sta venendo un attacco di panico.. E Tae è Kookie non sono stati d'aiuto...

Flashback

"e se faccio qualche figura di merda??" camino avanti e indietro nella stanza, mi metto le mani in testa, Jungkook sbuffa "Jimin mi hai rotto il cazzo, stai tranquillo!" "Jimin, Kook ha ragione. Devi calmarti, sei troppo nervoso, andrà bene"
"e se mi trova brutto?? GRASSO?" dico mettendomi le mani in testa, Tae mi guarda scioccato e si alza dal suo letto "MA SEI SERIO? NO DIMMI SE STAI SCHERZANDO!? Ti ha invitato ad uscire poi  ho parlato con Jin.., ha detto che Yoongi sorride raramente, ha detto che non lascia ascoltare le sue canzoni a nessuno, insomma non è mai così sociale con la gente ma con te ha fatto tutto il contrario e ovvio che non le sei indifferente" rimango sorpreso "io.. I-io" Kook si alza interrompendomi "Jimin, ti voglio un bene dell'anima e lo sai, ma se ora non vai a prepararti giuro che ti faccio il culo-" Tae lo interrompe "Hey hey, l'unico culo che ti fai è il mio" mi metto a ridere Jungkook si avvicina e le lascia un bacio sulle labbra "se questo idiota se ne va magari lo faccio" dice "Okay. Okay, me ne vado" e esco andando verso casa mia.

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora