9

5.1K 233 27
                                    


JIMIN POV

Jin mi aveva appena svegliato dicendo che era tardi e dovevamo andarcene, abbasso lo sguardo e noto che Yoongi è poggiato sopra di me, mi alzo subito, ovviamente la mia poca grazia lo sveglia.
"Jin hyung, quei due bastardi sono andati a scopare e mi hanno lasciato a piedi, non ne che.., mi daresti un passaggio?" mi alzo "te lo do io" mi girai verso Yoongi "davvero?" "si" "va ben-e grazie" arrossisco abbassando lo sguardo.
Quando fummo tutti pronti andammo a pagare, Jin torno a casa con Nam, accompagnarono pure a Hobi, mentre io ora mi trovavo nell'auto di Yoongi.
"allora, dove devo andare?" li dico l'indirizzo e lui parte.
Arrivati davanti a casa mia, prima di scendere mi giro dalla sua parte "un giorno mi farai ascoltare un'altra tua creazione?" si gira verso di me "si" faccio un sorriso e faccio per scendere ma lui mi affera facendomi tornare a sedere, mi giro verso di lui, aveva uno sguardo serio, era troppo bello. "Jimin.. Ti va di vederci uno di questi giorni?" dice, rimango un po' sorpreso e divento tutto rosso "s-si, mi piacerebbe" dico imbarazzato "allora dammi il tuo cellulare" glielo porgo, lui memorizza il suo numero "fatto, mandami un messaggio così ti memorizzo" lo prendo e noto che si è salvato con 'Yoongi hyung' li lascio un messaggio:Hey.
"ok, mi è arrivato, ora ti salvo e poi ci mettiamo d'accordo" spegne il cellulare e mi guarda.
"grazie della serata Hyung" le faccio un sorriso e le lascio un bacio sulla guancia per poi scendere e chiudere lo sportello, aspetta finché non entro in casa e dopo ciò riparte.

TAEHYUNG POV

Mi era dispiaciuto lasciare Jimin a piedi ma alla fine lo poteva accompagnare Yoongi, poi chi sa.
Stavo salendo in camera mia con Jungkook "Tae.. Ti va di parlare un attimo?" mi siedo sul letto battendo la mano su di esso per farle capire che poteva sedersi, e così fa, "si dimmi" prese un profondo respiro "vuoiessereilmioragazzo" lo ha detto talmente in fretta che non sono sicuro che lo abbia detto davvero "come?" "vuoi essere il mio ragazzo?" "sii" le lacrime mi iniziarono a scendere e gli saltai addosso, i nostri visi erano vicini, i miei occhi scendono a guardare le sue labbra e lo stesso fanno i suoi, annullo la distanza unendo finalmente le nostre labbra in un bacio dolce, le sue mani dalla mia schiena scesero fino ai pantaloni della tuta, che sorpassa infilandoci una mano dentro stringendo il mio sedere. Ci stacchiamo dal bacio per riprendere fiato ma mi riattacco subito questa volta dando vita e un bacio più movimentato, con più foga, voglioso, le nostre lingue si cercano esplorando ognuna la cavità orale dell'altro, mi sistemo meglio su di lui, le nostre erezione si scontrano facendo uscire un gemito dalle nostre bocche, mi struscio sempre di più sul suo amichetto "Tae" la sua voce era rocca, profonda, potrei venire solo sentendolo parlare, do una spinta in avanti "DIO" capovolge la situazione, e me lo ritrovo sopra, dalle mie labbra scende al mento arrivando al collo, inizia a leccare per poi succhiare quel lembo di pelle, facendomi impazzire, quando fu soddisfatto lascio qualche bacio su quel punto "che ne dici di toglierla" disse andando già con le mani alla fine della maglietta, io annuisco e lui me la sfila, non sono mai stato quel ragazzo pompato tutto muscoli anche perché non ne ho assolutamente voglia quindi anche se mi definisco abbastanza magro quel poco di pancetta c'è l'ho, ma a lui sembra non importare, mi lascia una scia di baci e tira giù anche i pantaloni lasciandomi in boxer, mi sento un po' a disagio a essere l'unico mezzo nudo quindi afferro la sua maglietta e gliela sfilo poi unisco di nuovo le nostre labbra.
Si sfila i pantaloni insieme ai boxer, liberando la sua grande e grossa erezione, mi tiro su prendendola in mano, avvicinando il viso, passo la lingua da giù a su per tutta la sua lunghezza prendendolo in bocca iniziando a succhiare "Aah" mi allontano con un sonoro 'pop' per poi guardarlo, aveva gli occhi chiusi e la testa leggermente all'indietro lo riprendo in bocca "AAH, Ta-Tae più veloc-Ah" aumento la velocità ma mi allontana togliendomi i boxer e buttandomi sul letto, prese la mia erezione in mano stringendola e facendo su e giù velocemente mentre la sua lingua era impegnata a lubrificare la mia apertura, si stacca posizionandosi davanti allargandomi le gambe ancora di più "pronto?" mi chiese preoccupato "si vai" entra in me, faceva male cazzo, ma sapevo che sarebbe passato, resto fermo finché non le dissi 'vai' e inizio a muoversi, piano piano il dolore fu sostituito dal piacere "AH AH AH, più-u ve-lo-ce-Ah" aumento la velocità andando sempre più affondo "AH JUNG-KOOK-AAH" urlo ormai ero al limite "sto per ven-"mi interrompe "anch'io Tae Ah" da altre due spinte e vengo sul mio addome e lui dentro di me, riempendomi di lui.
Si sfila da me "ho bisogno di una doccia" dico indicando il mio addome, mi alzo ma vengo buttato sul letto "ci penso io" mi lecca via tutto il mio seme, arrossisco di botto. Quando finisce si avvicina al mio viso dando vita ad un altro bacio dolce e tenero, facendomi sentire il sapore del mio seme, amo i suoi baci, perché sembra che con quelle labbra morbide e sottili mi baci l'anima.

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora