12

5K 229 27
                                    


JIMIN POV

Yoongi mi aveva trascinato via dai miei amici portandomi nel suo studio, apre la porta "prego" mi fa entrare per primo, wow, è molto carino e abbastanza grande ne pareti sono due grigie e due rosse una enorme scrivania con computer portatile e un ammasso di fogli qua e la, c'era anche un divanetto e una poltrona "carino" dico guardandomi intorno lui chiude la porta dietro di sé e mi sorride a mo di grazie.
"siediti pure, io intanto finisco una cosa poi ti devo far vedere una cosa" ubidisco sedendomi sul divano, lo guardo mentre lavora, si vede che la musica è tutta la sua vita ci mette tutto il suo impegno. Ad un certo punto nella mia testa si fa strada il bacio che mi ha d'atto ieri sera, le sue labbra sottili e morbide sulle mie era la sensazione più bella che avessi mai provato, certo avrei preferito che approfondise ma sicuramente non sarei riuscito a fermarmi, arrossisco al pensiero di riavere le sue labbra sulle mie e di come sarebbe bello avere le sue mani su di me, ok basta rischio di far svegliare qualcuno.. "Jimin" lo guardo "vieni" mi alzo e anche lui, avvicina una sedia alla sua e ci sediamo dopo di che mi passa un foglio "è.. la canzone di mia madre" ah, inizio a leggere qualche stoffa, davvero bella "la ha scritta lei?" "si" "e davvero molto bella hyung" dico tornando a guardare il foglio, finendola di leggere "vuoi cantarla? La tua voce è perfetta" "si mi piacerebbe molto" dico girandomi verso di lui.
Era ad un palmo dal mio viso, sono sicuro che sono un cazzo di peperone in faccia, la porta si apre facendoci distanziare molto velocemente e ne entra una ragazza mora, avrà avuto 27 anni "Yoongi, perché cazzo non rispondi ai messa-Oh" si blocca quando il suo sguardo cade su di me "ero occupato Jisoo" sbianco.. Questa era Jisoo? Devo ammettere che è bellina.. Aspetta ora che ci penso se Yoongi fosse fidanzato con lei, ieri.. Non mi avrebbe baciato "chi è il tuo amico?" domanda la ragazza, lui sospira "e Jim-" lo interrompe "Jimin? Quel Jimin?" sono un po' imbarazzato, Yoongi invece sembra parecchio incazzato "cosa vuoi Jisoo?" la ragazza lo ignora e mi si avvicina porgendomi la mano "piacere Jimin, io sono Jisoo la sorella maggiore di Yoongi" EH! SORELLA MAGGIOREE! SUL SERIO? mi sorride e dopo che mi riprendo dallo schok  mi alzo  afferandogli  la mano"piacere mio, Jisoo" la ritrae "che carino" sono in totale imbarazzo "Jisoo, giuro che se non mi dici che cazzo vuoi entro 2 minuti t-" lo interrompe di nuovo "ah si, scusami, ero venuta per sapere se c'eri a cena" mi guarda poi torna a guardare la sorella "si, ci sarò, ora, vattene" dice, mi scappa una risatina e lui mi fulmina con lo sguardo "che maleducato che sei.. Jimin come fai a sopportarlo?" si girano entrambi verso di me attendendo la mia risposta, e ora? "beh, con me è molto carino e dolc-" mi interrompe, bel vizio.. "Wow, deve piacerti davvero tanto allora pe-" Yoongi la interrompe "VATTENEE" urla alzandosi andando verso di lei  "wo wo wo wo, fermo! me ne vado" sbuffa "Ciao Jiminie" dice prima di correre fuori "JISOO" quindi.. Almeno un pochino le piaccio? sorrido. "Jimin scusala e tutta scema quella" dice avvicinandosi a me "è simpatica" dico ridendo "si, come un eritema" mi viene da ridere, mi prende la mano portandomi di nuovo a sedere "allora la vuoi cantare?" dice passandomi il foglio, io annuisco, prendo il foglio in mano.
Iniziando a cantare, quando ebbi finito lui era a bocca aperta "com'è venuta?" "perfetta, Jimin la hai resa ancora più bella con la tua voce" arrossisco "g-grazie" lui sorride "scegliamo una base" mi fa sentire almeno 5 traccie che aveva pensato per questa canzone, devo ammettere che sono tutte bellissime ma la quarta è quella che mi ha preso di più in assoluto "la quarta era fantastica, come tutte ma mi convince molto di più" lui sorride "anche a me" continuiamo per un'altra mezz'ora poi mi accompagna a casa "ti va di vederci anche domani?" mi chiede, io arrossisco "sii" le scappa una risatina, parcheggia davanti a casa, mi giro aprendo lo sportello ma lui mi tira il braccio facendomi richiudere "prima che quella mongola di mia sorella ci interompesse.. come al suo solito..." si ferma guardando le mie labbra, anche il mio sguardo scende alle sue, ci avviciniamo lentamente fino a quando ognuno di noi respira l'aria dell'altro, uniamo le nostre labbra in un bacio a stampo più lungo questa volta, dio amo queste labbra le vorrei sempre sulle mie "senti.. Io domani sono occupato fino a quest'ora se vuoi vado a prendere del sushi da asporto e ci incontriamo sulla collina, e lo mangiamo li, insieme, ti va?" dice, annuisco animatamente "si mi va benissimo" dico sorridendo prima di scendere mi riavvicino a lui, unendo le nostre labbra un'altra vola ma questa volta fu più veloce perché dopo esso esco dalla macchina salutandolo ancora con la mano prima di entrare in casa.
Mi vibra il cellulare al suono di una notifica.

Taetae❤️:Come stai? Tutto apposto? Come sta andando con Yoongi hyung?

Io:Bene, si tutto apposto, mi piace troppo Tae

Taetae❤️:
JIMIN SI È INNAMORATO! JIMIN SI È INNAMORATOOO! (leggilo cantando)

Che idiota...

Io:TAEE!

Taetae❤️: Hahaha ti voglio bene

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora