8

5.2K 245 35
                                    


JUNGKOOK POV

"hey" dico, attirando l'attenzione di Tae "dimmi" li metto una mano sulla coscia "vuoi fare quella foto?" lui sorride ma non fa in tempo a rispondere che la porta viene spalancata da Yoongi che appena vede Hobi al suo posto alza un sopracciglio, quest'ultimo invece abbassa il braccio con in mano il cellulare "alzati" gli dice avvicinandosi di più a loro "vai a sederti vicino a Nam, sto parlando con Chim" Yoongi lo fulmina con lo sguardo, allora presi Tae e lo posizionati sulle mie gambe "siediti qui hyung" Tae era seduto affianco a Jimin e anche se Yoongi non lo avrebbe mai ammesso si voleva affianco a Jimin quindi quando gli ho liberato il posto lui si avvicino ringraziandomi.

Sposto l'attenzione su Tae che aveva esattamente il culo sul mio pacco "amore dovresti spostarti un pochino" gli sorrisi, lui al momento non capi il motivo e quindi si struscio sopra, PORCA PUTTANA. "TAE.." lui si gira "..si?" "amico, gli stai sul cazzo, nel vero senso della parola" lo informa Yoongi facendo ridere tutti "Ah. Oh cazzo scusami" si alza in piedi, mi alzo pure io "devo andare in bagno.." tutti, tranne Yoongi e Tae, scopiarono a ridere e la cosa era imbarazzante.. Prima di entrare dentro il bagno che si trovava in stanza mi avvicinai al orecchio di Tae sussurandogli "tu stasera hai casa libera?" lui annui "bene, preparati mentalmente perché domani non riuscirai a camminare" lo senti ingoiare un groppo di saliva per poi andare in bagno a sistemare i problemino che mi aveva creato.

JIMIN POV

Amo il mio migliore amico ma a volte è proprio scemo, povero Kook.
Mi tiro su sistemandomi  meglio nel divanetto e senza farci caso appoggio la mano sul ginocchio di Yoongi accarezzandogli tutta la gamba. OH CAZZO, CHE HO APPENA FATTO, AHH.
"Jimin?" mi girai verso Hobi, mettendo le mani sulle mie cosce stavolta "si?" "tutto apposto? Sembra che hai appena visto un fantasma" disse guardandomi "si tutto ok" attaccati la schiena allo schienale guardando con la punta dell'occhio Yoongi che stava facendo la stessa cosa, distolsi lo sguardo imbarazzato, notai solo ora che Jin è Nam si erano addormentati l'uno sopra l'altro, che carini..

YOONGI POV

Non so cosa cazzo abbia in mente sto ragazzino ma non ne normale, mi ha quasi fatto venire un colpo quando mi ha poggiato la mano sul ginocchio striscandola verso il basso, lo devo ammettere non mi ha d'atto per niente fastidio ma è più tosto imbarazzante è già passata mezz'ora da allora, Jin e Nam si sono addormentati l'uno sopra l'altro, Jungkook era uscito dal bagno e ora si stava facendo selfie con Taehyung, Hobi era collassato pure lui e Jimin lo  stava seguendo a ruota. Spensi il cellulare poggiandolo sul tavolo, prendo Jimin e lo faccio mettere più comodo facendolo appoggiare su di me.
"hyung! Yoongi hyung!" mi girai  "io e Tae torniamo a casa ormai sono quasi le 02h00 , avvisa gli altri ci vediamo, ah e potresti accompagnare Jimin a casa? E a piedi, ti lascio 38.318,98 won  per pagare" lo guardai "ok" e uscì insieme a Tae che mi saluto con la mano.
Inutile dire che mi addormentai pure io.

JIN POV

Cazzo mi sono addormentato, guardo l'orario, 02h44, cazzo, mi guardo in giro e noto che Jungkook è Taehyung se ne sono andati mentre gli altri sono tutti addormentati.. Sveglio Nam "amore e tardi dobbiamo andare!" "va bene" mi giro dall'altra parte "Hobi andiamo!" mi alzo andando di fronte a Jimin e a Yoongi.. No non ci credo. Li faccio una foto.

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora