14

4.6K 241 19
                                    


JIMIN POV

quando Yoongi mi ha baciato ho perso il senno, le sue labbra sono una cazzo di droga per me e prima.. Su quella collina.. Non so che mi è preso ma avevo bisogno di avere quel contatto con lui.

Mi ha fatto pure dimenticare i vestiti in camera.. Li stavo prendendo quando la porta del bagno si  apre spaventandomi facendomi girare verso essa, appena Yoongi ne esce con i capelli bagnati e con sopra i miei vestiti che le stavano leggermente larghi ma comunque bene, le sento sussurrare qualcosa che non capisco appieno "come?" dico, si avvicina a passo spedito verso di me, buttandomi sul letto, cristo, mi bacia ficandomi la sua lingua in gola facendole danzare tra di loro, si stacca"Jimin.." dice, ha le labbra leggermente aperte, respiriamo affannosamente "si?.." dico, mi lascia dei piccoli baci sulla mascelle arrivando al collo inizia a leccare e a succhiare un lembo di pelle, mi lascio sfuggire qualche gemito, lui si stacca guardandomi dritto negli occhi "vestiti. In fretta. Ho non risponderò delle mie azioni" dice alzandosi, io mi risistemo arrosendo  "ragiungo i tuoi.." dice prima di uscire.

YOONGI POV

Dio, se solo gli avrei d'atto un bacio in più, non so se sarei riuscito a fermarmi.. Jimin e capace di farmi perdere la lucidità in pochissimo tempo.
Scendo le scale raggiungendo i genitori di Jimin, che si erano spostati in salotto, mi schiarisco la voce attirando la loro attenzione "Oh, Yoongi vieni, siediti pure qui affianco a noi" faccio come mi ha detto la signora park "grazie signora" lei sorride "non ci siamo presentati per bene sono Eun Mi ma mi puoi chiamare pure signora Park, come preferisci" "va bene Signora" le sorrido e lei ricambia "ciao io sono Jun-yong ma mi puoi anche chiamarmi Signor Park e indifferente" mi sorride porgedomi la mano che gli affermo stringendola "allora Yoongi" prende parola la signora Park "studi o hai già finito?" "ho finito e ora lavoro presso la Big Hit come rapper, cantautore e produttore discografico" dico "wow deve piacerti tanto la musica" dice lei "si è la mia vita e mi piace il fatto che lavoro con essa, non so se Jimin ve l'ha detto ma, gli ho fatto cantare una delle canzoni più importanti per me e la ha fatta alla perfezione, vorrei fargliela registrare per farla sentire al mio capo, se voi siete d'accordo ovviamente " loro si guardano" se per Jimin va bene per noi è ok " sorrido al signor Park" dimmi Yoongi, vivi da solo?"

JIMIN POV

scendo le scale "dimmi Yoongi, vivi da solo?" gli chiede mio padre, io sbianco e anche mia madre, forse non glielo aveva ancora accennato mi intrometto "eccomi" mi siedo tra Yoongi e a mia madre, mi giro verso di lui che mi guarda come se stesse per crollare, gli sorrido poggiando una mano sulla sua coscia e le mimo un 'ci penso io' mi giro verso mio padre "papà vedi.. Yoongi vive con la sorella maggiore, perché i genitori hanno perso la vita in un incidente stradale.." conosco mio padre non lo avrebbe mai chiesto se non lo sapesse, lo vidi estremamente dispiaciuto "mi dispiace Yoongi, scusami" Yoongi poggia la mano sulla mia "non fa niente, stia tranquillo" si sorridono "allora, state insieme?" chiede, mi va di traverso la saliva e anche Yoongi inizia a tossire, prendo parola "PAPÀ! noi non-" Yoongi mi interrompe "non ancora, tengo molto a suo figlio e non vorrei affrettare le cose.. Se deve succedere, succederà" intreccia le dita tra le mie, facendomi arrossire, i miei genitori sono molto contenti di sentirglilo dire e anche io "sapi che hai la nostra benedizione" ridacchio mia madre, facendo annuire papà e intanto facendomi diventare ancora più rosso in viso
"beh ragazzi che ne dite di guardarci un film?" chiede mia madre noi annuimo e anche papà, lei si alza a scegliere un film mettendolo subito dopo, soffermandosi alla finestra prima di raggiungerci sul divano "Yoongi per stanotte rimani qui a dormire, sta piovendo molto e non me la sento di farti guidare con questo tempaccio poi chissà che ore si faranno dopo il film" "va bene, grazie signora e scusi per il disturbo" "ma quale disturbo, se mi avesse d'atto fastidio non te lo avrei chiesto, no?" "giusto" sorride abbassando il capo prendendo il cellulare, allontanando la sua mano dalla mia iniziando a scrivere un messaggio, al improvviso sento freddo, mi manca il calore della sua mano, mi manca il suo contatto eppure è qui affianco a me. Tolgo la mano dalla sua coscia poggiandola sulla mia, lui rimette il cellulare apposto e mi prende la mano tra le sua, facendo incrociare le nostre dita tra loro.
Quando il film finisce e già 1h50 è quindi lasciamo i miei genitori salendo di sopra "beh? Vuoi dormire in terra per caso? Vieni sul letto!" dico afferrandolo per un braccio facendomelo cadere sopra "Jimin.. Non voglio correre con te, sei troppo importante e non posso permettermi di perderti ora.., ma senza di te non c'è la faccio a stare, anche se non ci vediamo per 2 ore a me sembra già passato un anno e mi dispero subito, poi quando sorridi il mio cervello va in tilt, bloccandomi qualsiasi pensiero sano o ragionevole che mi rimane, amo la tua voce angelica, amo i tuoi occhi, così perfetti, le tue guance quando si colorano di rosso per merito mio, il tuo stupendo nasino è le tue labbra, dio solo sa quanto le amo, fin da quando ti ho visto su Instagram, quelle labbra rosse, carnose, mi sono sempre domandato come sarebbe stato baciare sentire il loro sapore, il sapore delle nostre lingue insieme, amo quando le nostre labbra si incastrano perfettamente tra di loro come se fosse il pezzo mancante di un puzzle,.. Io.. Io ti amo Jimin anche se è presto per dirlo ma amo tutto di te, la tua dolcezza, la tua  gelosia, simpatia.. Amo tutto ti te perché.. io ti amo Park Jimin" le lacrime avevano già iniziato a scendere lui mi amava "perciò ora rimane solo una cosa da chiederti.. Vuoi essere il mio ragazzo Jiminie?" con le lacrime agli occhi annuisco animatamente "si.. Si.. SI" lo abbraccio facendo combaciare le nostre labbra che come ha detto lui, sembravano fatte apposta per stare attaccare fra di loro.

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora