17

5.7K 241 61
                                    

JIMIN POV

Dopo la doccia siamo scesi giù, i miei erano andati a fare la spesa, quindi, eravamo soli in casa. "piccolo ti va di cantare la canzone di mia madre?" mi chiede, io annuisco trascinandolo sul divano "mi piacerebbe molto, hai il testo qui?" "lo ho scritto sulle note del cellulare, pensavo potessero servire" dice passandomi il cellulare "hai fatto bene" sorriso "hai anche il ritmo?" continuo "ovvio piccolo, senti avresti un computer?" "si te lo prendo" torno in camera mia prendendo il computer da sopra la scrivania e scendo di nuovo giù, glielo passo "grazie, scarico un'app, sistemo il programma e ti registro. Va bene?" annuisco alla sua richiesta, appena a finito prende il cellulare attaccando lo col cavo al computer "ok vai" attacca il ritmo e leggendo la canzone dal cellulare inizio a cantare.
Questa canzone è davvero fantastica, mi piace troppo. "sei stato fantastico! La farò sentire al mio capo, sono certo che gli piacerà." dice "e se non dovesse piacergli?" domando "non credo possa esistere questa possibilità" "e se gli piace, cosa succederebbe?" domando "ti chiederebbe di lavorare con noi, con me" sorrido sedendomi sulle sue gambe, metto le braccia tietro il suo collo "a me farebbe molto piacere _lavorare_ con te" dico biaciandolo, mi tira più a se al sedere "cazzo sei bellissimo" dice guardandomi, gli prendo il viso tra le mie mani "Yoongi, tu, sei bellissimo! Ti amo così tanto" dico avvicinando i nostri visi "ti amo anch'io" dice, unisco le nostre labbra, in un bacio dolce e semplice ma pieno d'amore.

***

Anche Sta notte Yoongi ha dormito da me, e la cosa mi ha reso davvero felice, oggi mi ha portato con lui a lavoro, per far sentire la nostra traccia al suo capo, a breve lo incontreremo e io sono davvero in ansia. Se non stesse cercando persone con il mio timbro? Ne non mi trovasse adatto per lavorare con Yoongi? Gli rovinerei solo la carriera... "Jimin! Qualunque cosa tu stai pensando, non pensarla, ok? Sarai fantastico. Lo sei, quindi stai tranquillo. Io sono qui, con te." dice prendendomi la mano facendo incrociare le nostre dita.
"Yoongi? E lui la persona che mi volevi far conoscere?" un uomo si avvicina a noi "si! Lui è Park Jimin" mi presenta Yoongi, alzo la mano "piacere Jimin io sono Kim Sejin"  mi stringe la mano  "gli ho fatto registrare la canzone di mia madre, so quanto tu tenessi a pubblicarla ma io non ne ero convinto, almeno finché non ho sentito la voce di Jimin." vedo Sejin con uno sguardo sorpreso "Jimin devi avere davvero una voce fantastica per aver conquistato Yoongi" guarda le nostre mani ancora unite "e non solo in ambito musicale" dice, arrossisco "beh si..., è il mio ragazzo." dice Yoongi, Sejin sorride "non avevo dubbi, su! Fattemi sentire" Yoongi mi molla la mano attaccando la traccia al computer tornando al mio fianco, la traccia parte, vedo il suo capo in costante dubbio ma poi guardo Yoongi che ha la stessa espressione, nota il mio sguardo e si gira sorridendomi, sorridi pure io. La canzone finisce, Sejin si gira verso di noi "Jimin, sei davvero fantastico, sarebbe un onore per me averti qui, sei il benvenuto, puoi lavorare a stretto contatto con Yoongi e aiutarlo in tutto" sorrido alle sue parole "lo sapevo, sei fantastico Jiminie." dice Yoongi lasciandomi un bacio sulla guancia "bene puoi iniziare anche ora, Yoongi trattalo bene, sembra essere un bravo ragazzo." "si grazie, lo è" sorride e esce. Yoongi si gira verso di me prendendomi per il fianchi "te lo avevo detto che gli saresti piaciuto" dice prendendomi in braccio, sorrido "tutto grazie a te, amore" mi poggia sulla scrivania iniziando un bacio che di casto aveva ben poco.

Fine

INSTAGRAM ~ YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora