21 - Babies are hungry

7K 183 18
                                    

*Dallo scorso capitolo*
<Sembrava qualcosa che avresti scritto tu> dico.
<Perché l'ho scritto io> ride lui riferendosi al fatto che è il testo di una delle sue canzoni.
<Ma dai?> lo prendo in giro.
<Vieni a vivere con me> dice improvvisamente guardandomi negli occhi.

— — — — — —

15 luglio
11:39

<Julie non ti azzardare a sollevare quello scatolone> urla Harry dal corridoio mentre mi intravede nel garage che tento di aiutarlo con il trasloco.
<Mi sento inutile> sbuffo lasciando perdere.
<Lo so amore ma la dottoressa ha detto che non devi fare sforzi> dice raggiungendomi e prendendo il famoso scatolone e portandolo in casa.

Dal momento che non vuole che lo aiuti mi siedo sul divano e mi perdo nei miei pensieri.
Sei mesi fa avevo il terrore di cosa sarebbe accaduto se avessi detto ad Harry della gravidanza, pensavo che avrei dovuto portare avanti la cosa da sola e crescere dei figli senza il padre.
Pensavo che tutti sarebbero stati contro di me e, tralasciando la Modest, sembra che in realtà alla gente abbia fatto piacere vedere come io ed Harry stiamo tornanti insieme e stiamo felicemente costruendo la nostra famiglia.
Da quando abbiamo postato la foto sul profilo di Harry, ormai più di un mese fa, ho iniziato a sentirmi più sicura di me stessa e di ciò che sto facendo.
Certo, i tabloid sono esplosi di commenti e articoli riguardati la nostra lieta novella, ma alla fine è andato tutto per il meglio nonostante mi capiti qualche volta di essere fermata per strada o al supermercato da fan o giornalisti curiosi di sapere come procede la gravidanza.
Non abbiamo ancora rivelato di aspettare due gemelli ma stiamo organizzando qualcosa di bello per farlo, inoltre Lizzie e Kimberly si sono impuntate di voler fare una festa per rivelare il sesso dei bambini.
Non voglio nemmeno sapere cosa si stanno inventando.

<Amore?> mi chiama Harry distogliendomi dai miei pensieri.
<Si?>
<Ho portato tutto nelle camere dei bambini. Zayn mi ha chiesto se andiamo a pranzo con loro, credo che Niall abbia insistito per Nando's> ridacchia.

A sentire il nome del ristorante i bambini si agitano un po' e capisco subito cosa vogliono.

<Andiamo Styles. I tuoi figli hanno fame> rido alzandomi un po' troppo velocemente tanto che mi gira la testa e rischio di cadere.

Harry mi prende subito e mi guarda preoccupato.

<Tutto bene?> chiede.
<Si. Mi sono solo alzata di scatto, colpa mia> sorrido.
<Possiamo andare?>
<Si>

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso Nando's sperando di non essere fermati da troppi fan o paparazzi.
Nel frattempo accendiamo la radio e cantiamo le canzoni che passano inventandoci le parole quando non sappiamo il vero testo.
Una volta arrivati vediamo i ragazzi che ci aspettano fuori dal ristorante con le rispettive fidanzate e li salutiamo raggiungendoli.

<Julie! Non ci vediamo da un sacco di tempo. Come va?> chiede sorridente Sophia, la ragazza di Liam, abbracciandomi.
<Tutto bene> dico sorridendo di rimando.

Saluto tutti allegramente e per ultimo Niall che mi guarda in un modo strano prima di parlare.

<Scommetto che appena hanno sentito Nando's si sono agitati> ride.
<Bingo> rido io.
<I miei nipoti preferiti> esclama abbracciandomi.
<Come se ne avessi altri> ride Zayn dandogli uno schiaffo sul coppino.
<Io entrerei prima di mettere le radici> suggerisce Louis.
<Certo! Ho una fame da lupi> sorride Harry.

I'm having your baby, it's none of your business { H.S }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora