Grazie a tutti! Grazie a tutte le persone che mi sono state accanto durante la stesura della mia storia.
Volevo dire grazie particolarmente le fantastiche tre del gruppo le fantastiche quattro.
Quindi un grazie a Greta per avermi sostenuta e essermi stata accanto.
Grazie a Betta per aver sopportato i miei scleri e le mie idee mal sane.
E per ultima,ma non meno importante,grazie a Sara per avermi consigliata.
E grazie a tutte per non avermi uccisa durante i miei scleri e per le mie idee strane.
Grazie anche a un amico che mi è sempre vicino,Lorenzo, grazie anche a te per non avermi uccisa quando ti mandavo messaggi sclerotici e per essermi sempre stato accanto anche se da lontano.
Grazie anche ai miei fantastici genitori che avrebbero voluto aiutarmi,ma io non l'ho permesso, o almeno ci ho provato,volevo cavarmela da sola.
La storia è un misto di emozioni,in un certo senso è il misto di due me,quella che sono,personalizzata da Page e dagli aspetti più insicuri di Marina e quella che vorrei essere con le parti di Marina più ambiziose.
Mirko invece è il ragazzo che forse vorrei al mio fianco,un contrasto tra l'essere stronzo e dolce.
Infine ringrazio tutti i miei lettori,all'inizio non siete stati moltissimi,non che ora siate in milioni,ma spero che un giorno la mia storia piaccia a molte persone.
Quindi per concludere,grazie ancora una volta a tutti.
STAI LEGGENDO
QUEL FILO CHE CI LEGA
Romanceuna ragazza molto ambiziosa che non ha mai creduto nell'amore è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno,ma non potrà mai immaginare che questo la porterà a scoprire un nuovo sentimento.