- dove vuoi andare, bambina?- mi chiede.
- ti ricordi quel posto enorme?- mimo con le braccia facendo un grande cerchio.
- intendi il centro commerciale?- mi fa con il tono di un saputello.
- esatto!- urlo estasiata.
- e va bene-Andiamo a prendere la metro e quando sono seduta guardo instagram, senza accorgermi che una figura osserva bene tutti i miei movimenti.
Giro un po' sulle foto finché non finisco in quelle di vari ragazzi della mia età o poco più grandi molto carini.
Fidatevi quando dico molto vuol dire molto.
Sorrido e inizio a mettere like a qualche foto, quelle più esplicite diciamo.Il mio telefono vola praticamente via dalle mie mani e finisce in quelle di Jungkook che osserva tutto.
Cerco di riprendermi l'oggetto elettronico ma lui alza il braccio e, ahimè, è decisamente più alto.
- daiiii, ridammelo- lo prego cercando quanto meno di muovere il suo braccio per evitare che veda tutto bene.
- non ci penso neanche! Ora mi guardo tutto quanto- risponde.
- no, ti pregoooooo- continuo con le gentili.
- ho detto che non te lo ridò quindi arrenditi-- jeon fottutissimo Jungkook-
- cosa?-
- se non mi ridai il telefono immediatamente giuro che puoi scordarti che vengo nuovamente a vedere i conigli con te-
- ma...-
- non ti conviene sfidarmi, vorrei ricordarti di quando mi hai fatto arrabbiare e non ti ho parlato per due mesi-
- e va bene-
- grazie-Velocemente tolgo quella pagina e finisco su quella di Taehyung.
- però questo lo posso guardare vero?-
- si che puoi, sto cercando informazioni per vedere cosa gli piace in modo da sfruttarlo a mio vantaggio-
- astuta la ragazza-
- che ti aspettavi? Nella coppia di amici c'è sempre l'intelligente-
Ridacchio mentre lui mi tira un pugnetto sulla spalla.- vediamo, sembra essere fissato con il blu in questo periodo- commento osservando le foto attentamente.
- guarda lo sfondo delle foto, magari trovi dei riferimenti alla sua camera e c'è qualcosa di interessante-
- ok-Scorro velocemente le foto, ma vengo bloccata da una sua notifica dove ha appena postato una foto.
// alien ha postato una nuova foto proprio ora //
Perché non ricambi??
@yoyo nerd
@Tiffany3571 sei solo un sfigato
@bro ti sei tinto blu per cercare di attirare più attenzioni? Come se potesse funzionare
@lila secondo me non ricambia perché nessuno vuole un secchione come te// Alien ha disabilitato i commenti //
- ma povero- dico leggendo i commenti.
- certo che sono veramente degli stronzi- mi segue.
Certa gente veramente non è umana.- comunque nel caso io vincessi porterei a casa due premi fantastici- dico cercando di cambiare argomento.
- eh?-
- il primo avrò la soddisfazione di averti come schiavo facendoti fare le peggio cose-
- e la seconda?-
- fammi finire, la seconda sarebbe quella di avere un appuntamento con un ragazzo fantastico e figo-
Sento Jungkook irrigidirsi.
- ti piace lui?- chiede leggermente infastidito.
- non ho detto che mi piace, però penso che sia uno dei ragazzi più belli della scuola. Insomma, solo perché va bene a scuola molta gente lo odia. Però è un figo secondo me-- e chi è il più carino della scuola?-
Si fa improvvisamente più vicino.- Jungkook è la nostra fermata andiamo- mi alzo di scatto ringraziando non so quale dio.
Lui sbuffa e poi mi segue.Percorriamo qualche metro per circa due minuti in assoluto silenzio.
- eccoci- dico farmandomi davanti all'immensa costruzione.
- dai su entriamo-
Annuisco e subito dopo varchiamo la soglia della porta.- dove andiamo?- chiedo
- dove vuoi tu, bambina-
- daiiii, scegli tu-
- e va bene-Mi afferra per un polso e si dirige a passo spedito verso un negozio, e poi che negozio.
- perché siamo qua?-
- te lo avevo detto che ci saremmo andati, devi fare veramente rifornimento di biancheria-
- si ma non con te!-
- e perché?-
- perché di solito gli provo e gli faccio vedere a qualcuno per un consiglio- spiego riferendomi all'intimo.Dovete sapere che io ho una migliore amica, solo che qualche settimana fa si è trasferita di città quindi raramente la vedo.
Ma quando viene a trovarmi di solito, oltre a questo, ci diamo alla pazza gioia a fare shopping. Lei mi ha sempre consigliato tutto sui vestiti.
È un'esperta, va al liceo di belle arti e fa la sezione di moda.
Quindi ne sa più di me sicuro.
Si chiama Hea.
È una ragazza bellissima e con carattere.
Lei prima di partire mi ha detto che amava Jungkook, e sinceramente non l'ho presa benissimo ma non so il perché.
Solo dopo qualche giorno che era via mi ha richiamata dicendo di avere trovato un fidanzato.
Cioè, se ne va e dopo pochi giorni è già fidanzata, vabbè.- allora prova con me la roba-
- ASSOLUTAMENTE NO!-
- perché?-
- perché sei maschio-
- e quindi? Ci sono molte persone che lo fanno-
- si ma noi non rientriamo tra quelle, non.proverò.nulla.con.te- scandisco bene le parole.
- uffiiii-
- andiamo piuttosto a carcare vestiti carini. Magari trovo qualcosa di blu per Taehyung- ci scherzo su, anche se non è male come idea ora che ci penso bene.
- ok-Giriamo per vari negozi, non trovando nulla di interessante.
- proviamo quello, se non c'è nulla andiamo a casa- dico ormai distrutta dalle due ore e mezza passate a girare a vuoto.
Lui si limita ad annuire e mi segue.Entriamo dentro e da subito adocchio un vestito abbastanza corto.
Mi avvicino e lo osservo.
È blu elettrico ed è fatto di pizzo, dietro è scollato e lascia intravedere leggermente la schiena. Il davanti è molto semplice ma molto di effetto.- ti piace questo?- mi chiede Jungkook abbracciandomi da dietro.
Annuisco godendomi il suo tocco.
- lo vuoi provare?-
- hai voglia di aspettare altri cinque minuti?- chiedo, insomma non lo voglio stancare molto.
- certo, stai tranquilla bambina ho già visto che c'è una panchina dove sedermi. Fai con calma- mi rassicura per poi lasciarmi un dolce bacio sul collo.
Rabbrividisco a questo gesto.
Si allontana e va dove aveva detto mentre io prendo l'abito e vado verso i camerini.Dopo due minuti circa esco leggermente imbarazzata.
Lui distoglie lo sguardo dal suo telefono e si concentra su di me, rimanendo a bocca aperta.
Perfetto, se prima ero rossa in viso ora sono bordeaux.- come...come sto?- chiedo grattandomi il braccio.
- sei bellissima- si complimenta alzandosi e avvicinandosi.Si avvicina sempre di più ed io indietreggio.
Adesso sono con le spalle contro il vetro del camerino e lui è davanti a me che continua a guardarmi.
- sei bellissima- sussurra nuovamente.
Una sua mano finisce ad accarezzare la mia guancia rovente.
Mentre l'altra va dietro la mia schiena nuda e passa l'indice lungo tutta la mia colonna vertebrale provocando brividi lungo essa.Nei suoi occhi posso leggere tutta la lussuria che ha e la sua voglia.
- Jungkook, dovremmo...dovremmo andare-
Lui sembra riprendersi.
- già scusa, prendi questo alla fine?-
- s-sì-
- perfetto, andiamo allora-Usciamo pagando e ce ne torniamo a casa, mi accompagni fino alla mia per poi salutarmi di fretta e tornarsene alla sua.
~ non hanno ancora fatto nulla MAAAAAA... non lo so, non ho idea di quanti capitoli manchino a quella parte quindi non fate domande. Sappiate solo che non lo so, ciau~💜💜💜
STAI LEGGENDO
you must be my bet || Jungkook x Reader
FanfictionCOMPLETA༄ - se vinco io sarai la mia schiava per una settimana, se invece vinci tu lo sarò io- - accetto- ⚠ Linguaggio scurrile Smut Jungkookxreader Alto tasso di deficienza Don't like it? Read it anyway I capitoli gli ho già scritti in bozza e sono...