Bene, il weekend è passato velocemente. Sabato siamo andati a fare shopping io e Jungkook mentre la domenica l'ho passata studiando, e già siamo pieni di verifiche in questo periodo.
Mi alzo svogliatamente dal letto e vado verso le scale per fare colazione.
- buongiorno ma'-
- buongiorno tesoro- mi saluta mentre posa nei due piatti delle uova strapazzate.
Prendo posto a tavola e mi verso del succo alla pera dentro il mio bicchiere.- alla fine non te l'ho chiesto, come è andata sabato con Jungkook?- cerca di iniziare un discorso.
- bene- mi limito a dire.
- mi sembrate molto più legati di prima- continua.
- si, credo- vado sul vago.
- sicura che non siate qualcosa di più?-
Sputo praticamente tutto il succo dalle narici.
- mamma!-
- scusa tesoro e solo che ho notato come ti guarda, secondo me lui prova qualcosa in più- dice prima di scomparire in cucina per lavare i piatti.Qualcosa in più....Qualcosa in più....prova qualcosa in più...
Queste parole non hanno smesso un secondo di tormentarmi.
Durante le lezioni e anche dopo parlavo poco e continuavo a guardare l'oggetto dei miei pensieri.
E se fosse così? E se provasse qualcosa verso di me? E se fossi io la ragazza in questione delle sue foto? E se anche io ricambiassi?
Tutte queste domande continuavano a darmi fastidio ma non ho trovato nemmeno una risposta plausibile.
Insomma...
Il mio migliore amico innamorato di me...può essere?
No che non può essere, siamo sempre stati fratelli praticamente.
Però se fosse veramente così spiegherebbe alcuni suoi comportamenti.
Quando mi sta troppo vicino, quando diventa geloso e fa domande su tutti i ragazzi che conosco, quando rimane a guardarmi come imbambolato.
Spiegherebbe veramente tanto.
Ma non riesco a pensare a una cosa così.
Jungkook innamorato di me?
Impossibile.- ehi, con te parlo-
- oh scusa?-
- benvenuta nel mondo reale, bambina-
Jungkook mi richiama facendo allontanare i pensieri, ma solo per poco.
- scusami, che stavi dicendo?-
- nulla di importante, piuttosto, è tutto il giorno che sei distratta. Che succede?- chiede abbastanza preoccupato.
- niente è per i compiti. Siamo pieni in questi giorni ed è difficile stare al passo- dico una bugia.
- stai mentendo-
- cosa? No! È vero- ci provo almeno.
- certo-
- ma è la verità-
- allora dillo guardandomi negli occhi-
Alzo lo sguardo sul suo e provo a formulare la frase di un secondo fa e ci riesco.- ok ho la prova, stai mentendo-
- ma non è vero! Te l'ho detto guardandoti-
- si ma sei arrossita-
- e quindi?-
- e quando dici una bugia diventi rossa, come ora. Io potrò evitare il contatto visivo e balbettare ma tu arrossisci-
- ma-
- niente ma, ho ragione vero?-
Sbuffo sonoramente.
- hai ragione- ammetto alla fine.
- grazie, ora vuoi dirmi che succede sì o no?-
Che faccio? Lo dico sì o no? Non posso chiederli "ehi, non è che per caso mi ami?", ciò non toglie che però potrei levarmi ogni dubbio.
Bene, sono più confusa di prima.- non te lo posso dire, scusami kookie...- rispondo.
Sembra esserci rimasto un po' male.
- non fa nulla, quando vorrai me lo dirai- si arrangia facendo spallucce.- piuttosto, Taehyung non mi ha degnato di uno sguardo e mi sono messa il vestito!- mi lamento appoggiando il viso sulle mani.
Ormai ci sto rinunciando.
- vuoi annullare la scommessa?- chiede beffardo.
- assolutamente no!! Non mi tiro in dietro così facilmente, insomma quanto manca?-
- due giorni alla scadenza-
- DUE GIORNI??-
Lui annuisce.
- ma è praticamente nulla contando i "progressi". Mi sa che vincerai tu- dico scoraggiata.
- bene- lo sento sussurrare.
- dovrò andare al sodo con lui per farcela perché altrimenti non ne esco fuori-
- che intendi dire?-
- che gli chiederò subito se vuole venire ad un appuntamento, anzi, ci vado ora!- dico convinta di me stessa e alzandomi.
- buona fortuna- mi dice Jungkook prima che io mi sia ormai allontanata.Ok Taehyung, a noi due.
Arrivo davanti a lui e cerco di sfoderare tutte le mie doti di ragazza. Da quanto ho capito a lui piacciono quelle dolci quindi modalità kawaii attiva.
Ok ora sono diventata un trasformers o come si chiamano.- Taehyung...ciao- lo saluto.
- ciao- mi risponde schietto.
- lo so che sei arrabbiato con me- anche se non so perché - ma vorrei farmi perdonare-
Lui sembra improvvisamente interessarsi.
- e come?- mi chiede.
- ti andrebbe di venire con me a un appuntamento...?-
Dio ti prego fai che dica di sì, ti prego ti prego ti prego.
- mi dispiace ma non sono interessato grazie, sarà per un'altra volta- dice scusandosi con voce assolutamente finta.Si allontana lasciandomi a bocca aperta.
Penso che dovrei passare al buddismo.- com'è andata?- chiede Jungkook guardandomi pur sapendo la risposta.
- male, mi ha detto di no-
- bene, vuol dire che anticiperemo la settimana nella quale sarai la mia schiava- dice leccandosi le labbra.Nei suoi occhi mi sembra di aver visto una luce strana.
Prevedo una settimana lunga e difficile.
O almeno, così credevo.~ capitolo più corto del solito ma per il motivo che ormai è iniziata la settimana da schiava. Quindi sì, arriverà lo smut. Lasciate una stellina e commentate.
E improvvisamente mi sento una youtuber.
Vabbè al prossimo capitolo~💚💚💚
STAI LEGGENDO
you must be my bet || Jungkook x Reader
FanfictionCOMPLETA༄ - se vinco io sarai la mia schiava per una settimana, se invece vinci tu lo sarò io- - accetto- ⚠ Linguaggio scurrile Smut Jungkookxreader Alto tasso di deficienza Don't like it? Read it anyway I capitoli gli ho già scritti in bozza e sono...