speciale 400 iscritti!!

2.2K 56 28
                                    

Ok mi sa tanto di YouTube questo titolo ma ok.
Volevo ringraziare tantissimo voi che mi seguite qua su wattpad, siete un po' come una seconda famiglia.
Da quando ho aperto questo account non mi sarei mai aspettata niente di tutto ciò, non potrei essere più felice di così però.
Non so se c'è qualcuno che effettivamente sta ancora aspettando degli aggiornamenti o ci ha rinunciato, spero vivamente che ci sia qualcuno.
Mi dispiace farvi aspettare ogni singola volta, ma non sono qua per annoiarvi con i soliti discorsi.
Ho pensato sarebbe stato carino darvi alcune informazioni su di me, tenendo comunque un profilo basso perché obv I need la mia privacy.
Grazie ancora, davvero.

1) studio attualmente cinque lingue a scuola e una per conto mio ovvero: spagnolo, tedesco, inglese, italiano e latino a scuola mentre francese per conto mio.

2) strano ma vero non mi piace la Nutella, in realtà non sono una fan dei dolci in generale. Preferisco di gran lunga il salato.

3) porto gli occhiali, anche se li metto solo se devo vedere un film o se sono a scuola per la lavagna, essendo miope. Non gli metto mai quando esco.

4) sono una cosplayer, mi piace fare cosplay. Ho questa passione da un po', ma solamente da poco ho iniziato a comprarmi cosplay decenti visto che ho convinto i miei genitori.

5) sono più una girl group stan che una boy group. Ho sempre preferito le canzoni e i concept delle ragazze a quelle dei ragazzi. Ma non vuol dire che detesti i boy group, anzi.

6) ho un animale domestico, per l'esattezza ho un coniglio.

7) preferisco gli anime ai manga. Don't get me wrong, amo leggere manga però preferisco di gran lunga vedermi un anime. Anche perché dovrei spendere soldi per il manga e sinceramente preferisco guardare prima l'anime per assicurarmi di non comprare un manga che mi annoia.

8) non so se l'avevo già detto ma sh, abito nel nord Italia, in Piemonte. Vediamo se qualcuno indovina la città.

9) amo i film horror, davvero tanto. Ho visto un sacco di film e no, non mi spaventano più di tanto. Mi fanno più ridere sinceramente.

10) i miei animali preferiti sono: il coniglio (io ho un coniglio so why not), la farfalla, il panda, la volpe e le tigri.

11) le mie fobie più grandi sono: i ragni assolutamente, il vetro, i serpenti, non sapere cosa c'è sotto di me quando nuoto e un pochino l'altezza.

12) tra poco sarò lilla, ma il mio colore naturale di capelli è castano chiaro.

13) i miei colori preferiti sono: il nero, i colori pastello in generale e il viola.

14) halloween è la mia festa preferita in assoluto, ogni anno non vedo l'ora che sia ottobre. Amo l'atmosfera che si crea ad Halloween, tantissimo.

15) l'inverno è la mia stagione preferita. Don't get me wrong amo l'estate e ne ho bisogno per vivere, però preferisco di gran lunga l'inverno.
Prima di tutto non mi piace il caldo, non lo sopporto, e poi l'idea di stare sotto una copertina con il thè mi rende felicissima.

16) i miei libri preferiti sono It il pagliaccio e il piccolo principe. Amo soprattutto quest'ultimo perché mi ci rivedo tantissimo nel libro.

17) amo i peluche, da impazzire. Sono sommersa di peluche ovunque e ne vorrei altri diciottomila. Vivrei solo di peluche se potessi.

18) stavo pensando di aprire un profilo Instagram e uno su tiktok dedicato solo al mio fare cosplay. Magari più avanti se avrò coraggio vi dirò anche qual è il nome e farò una specie di face reveal.
Ora come ora preferisco tenere segreto il tutto.

19) adoro i videogiochi, ci passo decisamente tanto tempo ahahah. Visto che non ho la switch, uso sempre il vecchio Nintendo e il Gameboy. Gioco anche sul computer obvs.

20) ho attualmente tre album kpop:
Love yourself answer dei bts
Mots7 sempre dei bts
Twicetagram delle twice
Time for us delle gfriend





Ok direi che bastano così, sono decisamente più informazioni di quello che avevo previsto di scrivere ma ok.
Questo speciale è anche un po' per festeggiare i traguardi che i miei due racconti stanno raggiungendo.
Tra poco nel libro "lui" siamo a 100k e io ancora non ci credo.
Vi ringrazio davvero di cuore, mi piace sempre parlare con voi quindi se avete domande o curiosità non esitate a scrivermi per favore.
Come vi ripeto ogni volta, non cambiate per nessuno e rimanete sempre voi stessi.
Siete perfetti così come siete e valete tanto.
Vi voglio tanto bene, davvero.

Buona giornata<3

















Come va a scuola? State andando o fate didattica a distanza? A me sta andando malissimo onestamente ahahah, forza e coraggio dai c'è la possiamo fare.
Abbiamo resistito a tanti comeback di diversi cantanti, tutto ciò non è nulla in confronto.
Comunque amo il figlio di trump che ha fatto coming out ahahahah.

you must be my bet || Jungkook x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora