Mi chiamo Marinette e sono una ragazza normale con una vita normale.
Come tutte le ragazze ho un sogno: quello di diventare una stilista di moda e, naturalmente ho un esempio che seguo per realizzare il mio sogno: Gabriel Agreste, il miglior stilista di moda di tutta Parigi.
Perché si vivo proprio lí, nella città della moda e dell'amore.
Si sono una ragazza fortunata!E poi c'è lui...non un lui qualsiasi, ma il ragazzo più bello, strabiliante, fantastico, stupendo che esista sulla faccia della terra: Adrien Agreste!
Modello e figlio del mio idolo!Penso di aver sviluppato una specie di fissazione per quel ragazzo, chiunque entri nella mia camera pensa che io sia impazzita, visto che è piena delle foto del mio modello in tutte le pose.
Però c'è qualcosa che mi fa rabbia! Oltre il fatto che non potrò mai parlargli o uscirci insieme, perché è irraggiungibile, quell'oca di Chloé è sua amica e si vanta che un giorno loro due si sposeranno. ( Chloé è la figlia del sindaco, viene a scuola con me e la odio, contraccambiata)
Se solo avessi un po' di coraggio e un pizzico di follia...farei qualcosa per aver Adrien Agreste tutto per me...
***
Mi chiamo Adrien e sul serio, a volte vorrei svegliarmi ed avere un altra vita!
Sono ricco, bello, famoso e le ragazze mi sbavano dietro, peccato che lo fanno solo perché sanno chi sono e perché la mia faccia e il mio corpo sono su tutte le riviste di moda possibili e immaginabili.
Sono sempre vissuto nelle mura di casa, non sono mai andato a scuola ma ho studiato privatamente. Pratico scherma, piano, karate, so il cinese e naturalmente sono un modello, il modello di mio padre, per essere precisi, visto che lui è Gabriel Agreste.A volta vorrei cambiare la mia vita, non tanto perché non mi piace essere quello che sono ma perché vorrei che la gente mi considerasse per come sono realmente e non come il classico ragazzo da copertina.
Voi mie fan, che siete là fuori, fatemi scendere dal piedistallo su cui mi avete posto!
Non sono perfetto, tutt'altro ma nessuno lo vuole capire...Angolo autrice:
Ciaoo a tutti!
Questa storia mi è venuta fuori così, senza pensarci sul serio, è un po' una follia, o almeno è questo quello che pensavo all'inizio... però sto pensando che forse potrebbe uscire una storia carina...Comunque, in qualsiasi caso, spero che la storia vi piaccia e buona lettura!
STAI LEGGENDO
La mia cotta madornale!
FanfictionE se Marinette e Adrien non si fossero mai incontrati? Se non fossero diventati amici? Marinette Dupain-Chang, ragazza di 16 anni con una vita normale e con un sogno nel cassetto, quello di diventare una stilista. Adrien Agreste, 16 anni, modello...