Candy, stava trascorrendo i suoi pomeriggi a giocare nelle praterie circostanti la scuola, con clean.
Quando all'improvviso sentì il fruscio di un ramo e vide Terence saltare.
Appena lo scorse, guardò in direzione della scuola e poi lo fissò negli occhi come per trasmettergli un messaggio senza parole, solo con lo sguardo.La temperatura era fresca il pomeriggio, Candy indossava una felpa.
Anche Terence
la portava in spalla.
E data la freschezza la indosso'.
"candy ben tornata, mi mancavano le tue rampicate sugli alberi come una scimmietta.
Quei tuoi modi così particolari di rapportarti con la natura.
E dimmi avrai rivisto i tuoi luoghi armoniosi e pieni di vita, ragazza libera. "
Lei si avvicinò a tal punto che Terence si sentí turbato nel cuore, si quella ragazza gli faceva battere il cuore come nessuna era riuscita.
Lo sguardo di Candy era sarcastico e disse poi gelida :
"dimenticavi di precisare che sono stata bene alla casa di Pony.
Sai istituti per le orfanelle e con bambini che hanno bisogno di tutte le attenzioni e di tutto l'amore che solo dei genitori veri potrebbero dare.
Ebbene si sono stata benissimo nel luogo dove ho amato e sono cresciuta.
Sai terence, lontano da quei luoghi in cui amano stare i nobili.
Eh si, purtroppo davanti a te hai un orfanella, non una Andrew. "
E allargò le braccia e si alzo'in piedi continuando :
" ti conviene, ragazzo nobile stare alla larga da me, altrimenti I tuoi amici cosa penserebbero, sarebbe una assoluta vergogna trovarti con un orfanella e sottolineo una cosa, anche per me non ha significato niente quel bacio.
Scusa ma adesso devo andare, non sia mai che qualcuna di tua conoscenza come Iriza mi veda parlare con te. "
Mentre si allontanava una lacrima rigo'il suo viso.
Soffriva perché aveva deciso di non averlo più come amico Terence che procurava il batticuore alla maggior parte delle ragazze della scuola.
Royal San Paul school.
Annie aveva seguito la scena :
" candy sei stata dura con te stessa e con lui.
È rimasto male purtroppo.
Ora tocca a me concludere."
Gli si fece vicina proprio mentre lui sconvolto stava ritornando in stanza.
Con voce ferma e fredda allo stesso tempo a pochi passi da lui :
Terence ho solo poche parole da dirti"
Lui si girò :
"Annie mi vuoi dire cosa le succede, perché è diventata così gelida con me?"
E lei :
"sai alla Casa di Pony, orfanotrofio, ha avuto tutto il tempo per riflettere sulle voci della scuola sul suo conto e credi non è facile essere emarginata in un certo qual modo perché è una trovatella, perché il cognome Andrew lo porta per adozione e ora tutti sanno, grazie ad Iriza Legan, ma non è questo che le fa male, ma l'essere guardata dall'alto in basso e tu non differisci dai ragazzi nobili che ti circondano, stai lontano da lei. "
Terence non riuscì a spiccicare parola.
Annie nascosta dietro un albero :
" dimenticherai Candy, per te ci saranno le ragazze nobili. "
Intanto terence raggiunse la sua camera sbatte'la porta e si sedette sul letto pensieroso su tutto ciò che aveva sentito.Immagini fan art credit all'autore.
STAI LEGGENDO
il segreto due REVISIONE #Wattys 2019
FantasyContinuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.