Candy non riusciva a levarsi dalla testa quelle immagini.
I sospiri, i gemiti di piacere e quella sete di possesso.
Lei, Dalila che nuda si dava senza riserve e ripeteva il nome :
Terence mi fai impazzire così "
Candy era pietrificata lì sul posto, non riusciva a muoversi, e sentiva anche il cigolio del letto.
Mentre Terence ad un certo punto chiuse il balcone, non si era accorto che lo aveva lasciato semiaperto.
Candy a quel rumore fuggì via, non sapeva cosa pensare.
Anzi si rifiutava di pensare.
Mentre Terence continuava a consumare la passione con Dalila, la sua prima cotta.
"dai ora ti voglio vedere ansimare solo per me, per me, Dio quanto ti ho desiderata!
Ma per te ero un ragazzino e ora che mi dici?
" oh Terence sei un uomo, un vero uomo, che sa far tremare una donna. "
Lui poi si giro'dandole le spalle, si accese una sigaretta :
"devi andare via ora, qualcuno potrebbe scoprirti e io non voglio."
E lei :
"Terence dimmi che ci rivedremo ancora, mi hai lasciato senza parole, sei un amante perfetto."
E lui la baciò profondamente :
"grazie per l'amante perfetto ma io fremo dal desiderio di un altra ragazza, questa è la verità e ora seguimi devi andare via e non pensarmi più, è stato solo in ricordo dei tempi andati, quello che è successo."
E lei :
"lo ricordo bene, ti piaceva venirmi a trovare nel letto e scoprire voglioso le mie nudità"
E Terence :
"smettila non è rimasto niente di quel ragazzo.
Io non ti amo, non ti ho mai amata, volevo solo scoprire cosa significava provare piacere con la prima cotta, nulla più."
E Dalila:
"ora è tutto chiaro, che stupida mi hai usata, devo dirlo al duca che sei andato di testa letteralmente per quella ragazza, non so chi sia,tuo padre lo sa."
E lui furioso :
"allora c'è mio padre dietro tutto questo, digli che non cambierà mai suo figlio, ah e un altra cosa, visto che ti ha mandata lui a circuirmi, prendi questi soldi e zitta, o ti farò diventare lo zimbello dell'alta nobilta', fuori!
Ho detto fuori!"
Il duca aveva capito che aveva fatto cilecca con Dalila e la riportò a casa.
"testardo di un figlio ti sei fissato per quella orfanella, tu però sei un jraister."Appena Terence aprì la porta si ritrovò davanti Archer e lo prese a pugni :
"devi stare lontano dalla mia stanza capito?"
E Archer :
"scusa ho sbagliato stanza,"
E lui andò via mentre Archer ripeteva :
"che tipaccio gli ho chiesto scusa, ma le buone maniere non sa proprio dove stanno di casa?"
Candy Sconvolta non riusciva a dire parola, sentiva solo di odiarlo.
STAI LEGGENDO
il segreto due REVISIONE #Wattys 2019
FantasyContinuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.