Le urla di Candy commuovevano anche i sassi.
Le suore la stavano trascinando lontano dal suo Terence e l'immagine di lui diventava sempre più lontana ma le sue urla erano una bomba a ciel sereno:
"candy, candy, dove ti portano, oh candy! "
La madre superiora :
"è stata espulsa per comportamenti poco confacenti al regime scolastico.
Fino a quando qualcuno non verrà a prenderla rimarrà nella prigione della nostra scuola."
Terence adirato :
"lei ha un cuore di pietra, lasciatemi voi, voglio anche io la stessa punizione, abbiamo creato scandalo insieme quindi anche io merito l'espulsione."
Suor jray lo guardò :
"no a lei signorino jraister basterà una settimana di riflessione confinato nella sua camera, queste sono le mie decisioni irrevocabili."
E lui puntandole un dito contro :
"questa è la sua ultima parola!"
E lei con un comportamento irreprensibile :
"si signorino jraister"
Con le suore si allontanò da quel luogo e Terence rimase incredulo a terra :
"no!
Candy non permetterò che quella strega ti faccia penare l'inferno a causa mia, io ti amooo!"
Intanto candy fu rinchiusa nella prigione le diedero una spinta tale che batté la testa e svenne, mentre le suore se ne andarono.
Era gelida quella prigione.
Clean le si avvicinò e cominciò a leccarle il viso.
Annie era nella sua camera quando fu avvisata da Patty che Candy era stata messa in prigione per comportamenti poco confacenti con Terence e che erano stati visti insieme nelle scuderie a fare chissà cosa.
Annie allarmata raggiunse la camera di Archie :
"Archie è terribile candy è stata rinchiusa in prigione aiutami a farla uscire di lì"
E Archie :
"calmati Annie, come candy è stata rinchiusa in prigione."
Questa volta fu Patty a parlare :
"si dice che tra candy e Terence c'era un certo feeleng e così hanno deciso di separarli erano nelle scuderie quando le suore sono piombate lì e candy ora è in prigione".
I ragazzi si guardarono :
"un momento, tutti sapevano che tra Candy e Terence era nata una profonda amicizia, lasciatemi andare da Terence, voglio spiegazioni."
E Annie e Patty con Stear :
"aspetta veniamo purenoi Archie."
Terence era distrutto :
"entrate pure ragazzi. "
Lo videro così afflitto che non volevano parlare inizialmente, poi Archie si fece coraggio :
"Terence cosa è successo?"E lui pensieroso :
"qualcuno ci ha teso una Trappola a me e candy sono arrivate delle lettere in cui era scritto che dovevamo incontrarci."
Archie non lo lasciò continuare :
"hai ancora con te questa lettera?"
E lui guardando la scrivania :
"si è lì"
Archie l'apri', lesse e riconobbe la grafia di Iriza :
"Dio a che punto è arrivata quella vipera di Iriza, questa è la sua grafia, vero Stear?"
Il fratello si avvicinò e diede conferma, mentre Terence disgustato tirò un pugno al vetro del balcone :
"diabolica Iriza, ma giuro che me la pagherai"
Tutti rimasero interdetti davanti a quel gesto inaspettato di Terence.
STAI LEGGENDO
il segreto due REVISIONE #Wattys 2019
FantasyContinuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.