Candy pensava costantemente a Terence, si era insinuato nei suoi pensieri spavaldamente.
Ciò che aveva sentito dal duca di jraister aveva acceso un fuoco di rabbia e pensava :
"che diritto ha di parlare a sproposito su una ragazza che neanche conosce, se pure orfana mi deve portare rispetto, altrimenti di quale nobilta'va vantandosi, se quella parola è limitata solo alla sua ricchezza esteriore, allora non può sapere neanche dove sta di casa la vera ricchezza, che è quella del cuore, questo mi hanno insegnato la cara miss Pony e suor Maria,vere educatrici dell'anima,
alla casa di Pony. "Suor Margaret notato che candy stava male, decise di andarla a trovare in stanza era l'ora dello studio e lei doveva essere sicuramente a studiare.
Bussò alla porta con decisione doveva scoprire perché soffriva quella ragazza.
" candy cara sono suor Margaret, ti prego aprimi , ti ho vista correre piangendo e non trovo giusto che una ragazza splendida come te soffra."
E candy si ricompose.
"entri pure suor Margaret, è la benvenuta."
Appena apri'la porta se la trovò davanti veramente preoccupata.
E candy la fece sedere :
" non deve preoccuparsi per me, purtroppo i ricchi quando parlano non fanno caso a cosa dicono e soprattutto non sanno che feriscono. "
E suor Margaret ripensando al duca che parlava con il figlio :
"candy cara, ho capito a chi ti riferisci, il duca di jraister, vero?"
E lei :
"purtroppo si, credevo fosse una persona buona, invece i ricchi sono tutti uguali."
E la suora :
"o candy, nostro signore non vuole che parli così, vedi il duca è un uomo molto buono, non hai pensato che potesse preoccuparsi per il figlio che si sta legando a te.
Per il padre credimi è una novità, perché Terence ha trattato sempre con leggerezza le ragazze, credimi sono cinque anni che frequenta questa scuola e non lo avevo mai visto comportarsi come fa con te, non credi che sia normale per un padre preoccuparsi, è suo figlio?"
E candy :
" suor Margaret sarà pure suo figlio ma non aveva diritto di offendere me e la casa di Pony dove ho ricevuto un ottima educazione. "
E la suora carezzandoleil capo :
"sai anche tu hai le tue ragioni, raccontami di te."
E candy :
"come vuole, dunque sono cresciuta alla casa di Pony, dove sia miss Pony che suor Maria sono state delle vere mamme per me.
STAI LEGGENDO
il segreto due REVISIONE #Wattys 2019
FantasyContinuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.