I due ragazzi non si accorsero di Iriza che aveva giurato vendetta su Candy e nessuno l'avrebbe fermata.
All'improvviso, Terence :
"zitta candy, ho sentito dei fruscii,"
E candy per tranquillizzarlo :
"saranno stati gli animaletti del bosco, forse gli scoiattoli, dai non pensarci sarà sicuramente così."
E lui non del tutto convinto :
Ho un brutto presentimento, non guardarmi così, credimi ho sentito ridere. "Annie sbuco'dal viale del bosco :
" ragazzi, Terence, candy siete qui, è successa una cosa terribile"
I due la guardarono stupiti :
"me lo sentivo, Annie cosa è successo?"
E lei preoccupata :
"scusa Terence ma riguarda Candy, Dio mio, Iriza ad un tratto ha abbandonato la festa e ha detto che sarebbe andata al castello a cercarti Terence, era sicura che eri con Candy e vi avrebbe pescato appunto insieme."
"Allora, quei rumori nel bosco ora sappiamo da parte di chi provenivano, maledetta,"
E candy preoccupata :
"tu credi che ci abbia visti, stavamo anche inscenando una parte romantica del cavaliere bianco"
Annie la guardo':
"allora se è così avrà frainteso, sapete di cosa è capace vero?"
E Terence adirato :
"certo dirà tutto a suor jray, questa volta però sarà la mia parola contro la sua e vedremo chi la spunterà, candy mi dispiace, ti prego ora vai con Annie.""Terence cosa succederà adesso, io la conosco è capace di tutto e noi stavamo solo recitando, lo capisci in che guaio mi hai messa?"
Candy lo guardava furiosa :
"per una stupida recita!"
Urlò verso di lui:
"Jraister stai lontano da me d'ora in poi capitooo?"
E lui rimasto molto scosso :
"candy calmati, d'accordo come vuoi tu, Annie portala via è sconvolta."
Ed Annie notando che la sua amica stava male :
"su coraggio andiamo, Terence ha capito, ma tu calmati"
Un grande silenzio scese in quel luogo, presagio di un brutto avvenimento!Immagini fan art credit all'autore
STAI LEGGENDO
il segreto due REVISIONE #Wattys 2019
FantasyContinuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.