Candy trascorreva la maggior parte del tempo chiusa in stanza per via di Terence e della malcelata curiosità di Iriza, di cercare in tutti i modi di pescare i due insieme e più volte gli aveva visti in atteggiamenti affettuosi .
aveva perfino delle foto che avrebbero potuto compromettere Candy e Terence per il regime scolastico rigido che non ammetteva tali confidenze.
Era in giro la Vipera tutta contenta di fare del male e lo avrebbe fatto, era invidiosa, gelosa che potesse esserci un rapporto così bello tra loro :
"vi farò vedere io chi è Iriza Legan, candy sei una sgualdrina ah ah ah."
Terence anche lui era preoccupato e stava su un albero a suonare l'armonica.
Aveva nostalgia di candy che era scomparsa da una settimana e tutta la scolaresca era rientrata dalle vacanze in Scozia.Non sapeva cosa passava per la testa di Iriza ma di una cosa era certo era pericolosa e lui doveva proteggere Candy.
Anche se doveva costare non vederla per un po'almeno fino a quando le acque si fossero calmate.
Però la sua era un illusione e Candy non reggeva più a stare chiusa per colpa di una strega.
Gli era giunta una lettera di Albert che salutava Terence.
E candy senza alcuna paura lo raggiunse, era seduto vicino ad un alberoE subito candy disse :
"ciao, non sono venuta qui per te ma perché Albert ti manda i suoi saluti è partito per l'africa."
Candy disse tutto d'un fiato mentre Terence la guardava :
"sei davvero coraggiosa nonostante conosci il pericolo per vederci"
Iriza da lontano li vide parlare :
"ora si che siete fregati, mi manca il passo delle lettere ed è fatta, ah l'amore da grandi grattacapi ah ah."
E così Terence quando ritornò dopo una galoppata con Theodore mentre apriva la porta della sua stanza si accorse di un biglietto :
"e questo cos'è che ci fa qui, non è possibile è di candy e mi chiede di incontrarla nelle scuderie perché vuole parlarmi."
A candy arrivò la stessa lettera :
"Terence ha bisogno di parlarmi e mi aspetta nelle scuderie ma cosa avrà da dirmi?"
La sera arrivò e Candy s 'inoltro' nel bosco ma non sapeva di essere seguita dalle suore con a capo Iriza.
Arrivò alle scuderie e Terence subito accese la lucerna :
"candy sono qui, volevi parlarmi?"
E lei confusa :
"ma scusa non eri tu che dovevi farlo?"
E lui capi'al volo :
"candy ci hanno teso una Trappola"
Non fece in tempo a finire la frase che si trovarono circondati dalle suore:
"mi dite cosa state facendo qui a quest'ora della notte?"
Suor jray era adirata :
"signorina Andrew esigo una risposta"
Suor Margaret la guardava ma Candy disse solamente :
"aspetti non fraintenga ci hanno teso una Trappola"
E suor Jray :
"questo è troppo è un insulto alla mia intelligenza è semplicemente vergognoso che si trovi qui lei è espulsa dalla scuola anche per delle foto CompromettentiE lei :
" io espulsa "
E Terence :
" se candy viene espulsa allora merito la stessa punizione anch'io non trova?"
E la suora :
"no lei sarà confinato nella sua stanza adesso portate nella nostra prigione la signorina Andrew"
E candy trascinata dalle suore gridava :. "no Terence!"
E lui :
"candy!" urlavano i loro nomi strazianti da quella separazione, Iriza, questa volta aveva ottenuto ciò che voleva.Immagini fan art credit all'autore.
STAI LEGGENDO
il segreto due REVISIONE #Wattys 2019
FantasyContinuano le avventure di Terence e candy una storia davvero emozionante vi attende piena di misteri, romantica si ma un po' anche gialla.