29 capitolo

973 32 1
                                    

[Dopo sei mesi.]

Eh già. Sono sei mesi che sto con Alessandro. È la relazione più lunga che io abbia mai avuto.

Continuo a pensare a Christian, non sono riuscita a dimenticarlo. Lui continua ad illudermi. Preoccupandosi di me e senza lasciarmi in pace. All'inizio tra noi è scappato un bacio.
Ho subito raccontato tutto ad Halisya. Lei mi ha detto di parlare  con il fratello, così ho fatto ciò che mi ha detto di fare e infatti lui mi ha perdonata, dicendomi che sicuramente non capiterà più.

Alle ragazze ho detto di me e Alessandro l'ho detto appena tornata a scuola. All'inizio avevano da dire ma poi, dopo tutti questi mesi si sono ricredute.

E come se non bastasse, Daniele è tornato nella mia vita. Per ora siamo amici e ci sentiamo spesso. Non ho detto ancora nulla alle ragazze. Penserebbero subito male.

Cos'altro è successo in questi mesi?
Vi dico subito che, Halisya si è fidanzata con Marco, il migliore amico del fratello.

Davide ha lasciato Elly. Sono già tre mesi che non stanno inseme. Lei soffre ogni giorno anche se non lo fa vedere. Lui invece ha detto che gli interessa una ragazza che ha conosciuto da poco e tutti pensano ad Halisya. Lei non ci parla nemmeno con Davide.  Sarà una cosa pensata da loro.

Mi stavo dimenticando di Mattia e sua madre. Li ho sentiti la settimana scorsa. Loro stanno bene, lui e la mamma lavorano nella stessa caffetteria. Hanno una casa bellissima, in più hanno comprato un acquario con tanti pesci di ogni tipo. Mi ha accennato che ha conosciuto una ragazza che viene spesso a bere cioccolata da lui.

Ritornando a noi. Ieri è finita la scuola. Oggi dovrei vedermi con Alessandro, Halisya e Marco.
Andiamo in spiaggia per una passeggiata tra cognati.

Mi preparo ed esco.

Salto addosso al mio ragazzo baciandolo.

Poi saluto i ragazzi.

"Come state?" chiedo

"Bene, tu?"

"Bene, grazie"

Continuiamo  a passeggiare e poi andiamo a mangiare un gelato, parlando un po' di tutto. Alle 22 sono a casa.

La suoneria del mio telefono si fa spazio nella stanza mentre indosso il mio pigiama.

Chiamata in arrivo: Daniele.

È da ieri che non lo sentivo.
Rispondo.

"Baby"

"Ciao, Dany"

"Che hai fatto oggi?"

"Sono stata in giro, tu?"

"Ti ho pensata"

"Spero che hai pensato qualcosa di bello su di me"

"Ho pensato a ciò che eravamo"

"Ah"

"Mi manchi"

"Sono fidanzata ora"

"Puoi sempre lasciarlo. Oppure puoi non lasciarlo e vedere prima come va con me"

"Tu non stai bene. Ti senti quando parli?"

"Si. Io ti penso sempre. Era tutto bello finché non è arrivato quel coglione di Christian e i nostri genitori a romperci. Per l'ultima volta, vogliamo provarci di nuovo? Se va male, tu torni con Alessandro e facciamo finta di niente e se va bene, lasci lui e torni con me.
Allora, accetti?"

Migliori amici? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora