Nota autrice
Mi scuso se non aggiorno spessissimo ma quest'anno sto cercando di studiare. Volevo ringraziarvi perchè state leggendo questa storia ma non voglio annoiarvi perciò ecco il capitolo 10↓↓↓↓
LOUIS' POV
Vidi Harry alzarsi di scatto dal divano con gli occhi spalancati e lucidi.
-"Io, io, scusa Harry! Non volevo!" Corsi via ma dato che non avevo le chiavi di casa mi sedetti sulla panchina del parco. 'Louis William Tomlinson, hai rovinato ogni cosa' continuavo a ripetermi nella mia testa mentre mi mettevo le mani sui capelli e cominciavo a piangere. Volevo morire in quel momento. 'Chissá come reagirá Haz ora! Non mi vorrá più vedere in vita sua; sono un fallito...'
HARRY'S POV
Quando vidi Lou alzarsi e scappare andai subito in camera e dato che non sapevo cosa fare coccolai il mio gattino anche se mi graffiava le braccia. Mi girava un pò la testa e nascosi l'animaletto per non farlo trovare. Presi anche dei cerotti per i tagli che mi aveva procurato e uscii. Cominciai a barcollare un pò per la strada finchè non vidi il mio Lou che piangeva. Senza neanche pensarci corsi verso di lui e lo abbracciai.
-"Scusa, non volevo farlo, perdonami. La veritá è che sono gay e ti amo! Non dovevo farlo, scusami" Dissi piangendo mentre praticamente lo strozzavo.
-"C-cosa?"
LOUIS'POV
Piangevo e piangevo e quasi per miracolo mi sentii stringere talmente forte e con tanto amore che quasi scoppiai. I suoi occhi verdi erano inondati di lacrime. Il mio cuore sussultò alle parole 'sono gay e ti amo', era tutto ciò che volevo sentire. Era ciò di cui avevo bisogno. Di lui avevo bisogno. Lo sentivo vicinissimo in quel momento; ci baciammo di nuovo, non ci importava delle persone intorno a noi, di ciò che potessero pensare. A noi importava solo il NOI. Il finalmente fottutamente NOI. Quando ci staccammo Haz era seduto sulle mie ginocchia e mi guardava fisso scostandomi i capelli dagli occhi. Passammo quasi tutto il tardo pomeriggio a baciarci e poi tornammo a casa. Dalla camera di Harry scendemmo sul tetto e guardammo il tramonto. Era strano come solo quella mattina avevamo paura di parlarci ed ora avevamo deciso di essere segretamente fidanzati per evitare le critiche dei nostri genitori e dei nostri compagni. Volevo solo essere felice con Harry e nient'altro, sarei anche morto per lui. Gli avrei dato anche l'anima se avessi potuto.
-"Ti amo Haz"
-"Ti amo Boo"
Da quel giorno cambiarono molte cose per loro due. E in più furono veramente felici insieme. Si amavano e non era necessario che tutti lo dovessero sapere, gli bastava che lo sapessero loro stessi e nessun altro.
STAI LEGGENDO
They can't know ||Larry Stylinson||
FanficDue ragazzi che si amano scopriranno il significato del vero amore. La loro storia sembra solo un sogno, ma un sogno perfetto. Storia completata. Sequel: They can't know 2 ||Larry Stylinson||Sequel||