Il cap. 29 è prima←←←←
HARRY'S POVIl dottore disse che anche dopo la botta in testa e la gamba praticamente fratturata in tanti piccoli pezzettini era stabile. Disse che era un ragazzo molto forte.
-"Siete suoi parenti?" ci chiese poi.
-"Emh, no. Io sono la sua...ragazza e lui è il suo migliore amico" disse Donna...
-"Oh, ok. Lui non sembrava daccordo quando in ambulanza lo baciava" disse scherzando riferendosi a me.
-"Posso entrare?" Chiesi al medico.
-"Certamente." Disse.
Mi feci coraggio ed entrai nella camera d'ospedale 259. Era sul letto con la gamba ingessata e la testa fasciata per via della caduta sulla roccia. Lou mi aveva salvato la vita. Quando la macchina ci stava venendo in contro ci passò a 30 centimentri di distanza circa e lui mi spinse via. Se non lo avesse fatto non lo avrei potuto guardare per un ultima volta e giuro che quella è l'unica cosa che mi fa stare in piedi tutti i giorni. Anche solo una sua foto mi mette allegria.
Presi le sue mani con una delle mie e l'altra gliela misi sul cuore per accertarmi stupidamente che battesse. In quel momento era la mia canzone preferita. Gli cominciai a parlare anche se lui non sentiva.
-"Ehi Louis...beh, che dire, non pensavo che dopo due settimane il nostro incontro fosse così strano. Sono quì perchè tu hai salvato la mia vita e...ti volevo ringraziare; ma non perchè hai salvato la mia vita ieri, ma perchè lo fai tutti i giorni! Io sono quì solo per te ma tu neanche puoi sentirmi. Apri gli occhi, almeno posso rivedere quel blu profondo che mi dá forza...aprili..." gli occhi non li apriva ma almeno potevo vederlo in pace. "Sai Louis, quando non apri quella tua bocca e non smetti più di parlare sembri ancora più un angelo. E poi hai quelle labbra perfette che baciano da Dio...nessuno sa quanto ti amo. Nessuno ha mai rischiato la propria vita per me. Tu mi fai sentire speciale e grazie a te ora mi sento meglio ed ora non mi importa più delle prese in giro degli altri perchè so che tu mi sostorrai sempre. Anche tu dovresti sentire di meno ciò che dice la gente! La gente vede ma non sa cosa c'è dietro. Loro non sanno niente di noi...non trovi che 'noi' sia una bella parola amore mio? Per me è fantastica, forse la più bella dopo il tuo nome e qualsiasi parola ci sia per descrivere il colore dei tuoi occhi." Presi le sue mani e cominciai a baciarle per poi chiuderle nelle mie più piccole. Mi chinai e provai a prendere sonno sulla sua spalla dandogli qualche bacio sulla bocca ogni tanto.
Una mano mi diede qualche colpetto sulla schiena e aprii gli occhi, il dottore mi disse di andare via un attimo per parlare con Louis e vedere se si svegliava. Venne poco più tardi per dire a me e a Donna che Boo voleva parlarci. Entrai nella stanza e li vidi, quegli occhi blu.
STAI LEGGENDO
They can't know ||Larry Stylinson||
FanfictionDue ragazzi che si amano scopriranno il significato del vero amore. La loro storia sembra solo un sogno, ma un sogno perfetto. Storia completata. Sequel: They can't know 2 ||Larry Stylinson||Sequel||