Star Island, Bahamas 4 mesi dopoIl rumore dell'oceano arrivava chiaro dalle grandi porte spalancate del bungalow.
Tirava un filo di vento, e le bianche tende in lino si sollevavano piano. Erano arrivati da cinque giorni, ma ancora non erano mai usciti dalla proprietà che avevano affittato per passare le loro vacanze in completa e totale privacy.
Louis era steso nudo a letto, poggiava la testa sulle natiche di Harry che era disteso supino ed aveva la testa affondata nel cuscino, in un piacevole dormiveglia pomeridiano. Non avevano neanche contato quante volte avevano fatto l'amore in quei giorni. Si erano consumati da quanto si erano posseduti.
I vestiti non li avevano neanche mai tolti dalle valige.
Si erano spogliati mezz'ora dopo il loro arrivo e non avevano nessuna intenzione di indossare nulla che non fosse la pelle e il corpo dell'altro. Louis si rigirava il cellulare tra le mani.
Non aveva guardato niente, nè social nè mail, per giorni interi, dopotutto era in vacanza, non doveva per forza. Ma era curioso.
Infatti...beccati in pieno mentre salivano sull'aereo che li avrebbe portati sull'isola.
Harry in camicia rossa con delle stampe giapponesi già pronto per il loro periodo in paradiso, camminava tranquillo spostandosi i capelli dalla faccia, Louis con una t-shirt bianca che gli teneva la mano e lo seguiva.
Il delirio ovviamente si era scatenato e non era finito, anzi. Non avevano mai ufficializzato la loro relazione, non ne avevano bisogno, loro stavano bene così e non gli importava. Ma i fan di Harry erano pazzeschi. Louis li adorava perchè lo avevano da subito riempito di complimenti, avevano subito fatto capire che la loro relazione, era accettata e anche in un certo qual modo protetta.
Louis si rigirò a pancia in giù, rispetto alla comoda posizione in cui si trovava e allungando le braccia tenne il telefono di fronte a lui. Harry sentendolo muovere mugolò il suo dissenso. Il liscio gli lasciò dei piccoli baci umidi sulle natiche.
Sapeva ancora di sale dopo la nuotata che avevano fatto quella mattina, la pelle era appena abbronzata e i suoi capelli scompigliati gli ricoprivano il volto
«Styles»
«Mmmmh»
«Harry»
«Mmmh, Louis lasciami dormire un altro po'»
il liscio facendo un piccolo sorriso, continuò a baciargli le natiche sode, creando dei piccoli cerchi con le labbra.
Il ciuffo, sempre più lungo gli ricadeva sugli occhi e la barba arrossava la pelle di Harry mentre gli faceva venire il solletico
«Ci hanno beccato»
il riccio a quelle parole alzò appena la testa e vide il suo compagno che teneva in mano il telefono
«Lou lascia stare il cellulare»
ma ricevette in cambio un piccolo morso che lo fece sussultare.
Si tirò su appoggiandosi sui gomiti
«Non dovresti guardarlo, siamo in vacanza, chi se ne frega»«Harry ma le nostre fan...non possiamo lasciarle così»
Harry si mise a ridere
«Le nostre fan?»
«Sì, cioè di Larry Stylinson»
«Aaaaah...ora ho capito»
Si rigirò definitivamente facendo combaciare il suo membro, che si stava piano piano svegliando, con la faccia di Louis
STAI LEGGENDO
Please Be Naked
FanfictionHarry è un modello di fama mondiale, Louis un addetto alle vendite che aspira ad obiettivi più grandi. Non si conoscono anche se Louis, vede tutti i giorni Harry. Louis ha una passione spropositata per la musica, gli lascia scandire le sue giornate...