Fine flashback
Sono ormai le 7 di sera. Appena uscito da lavoro passo davanti la casa - ancora per poco - di Taehyung e lo faccio salire in macchina, si mette la cinta e poi si sporge verso di me per baciarmi , si stacca subito ma lo riavvicino a me ed unisco nuovamente le nostre labbra , lui ridacchia ma non si tira indietro, ci stanchiamo soltanto quando dopo tempo rimaniamo entrambi senza ossigeno, ci stanchiamo ed una volta separati mi sorride con il suo fantastico sorriso quadrato.
«Sono un pò nervoso, e se gli stessi antipatico? E se mi odiassero ? » dice lui. Metto in moto la macchina e poi appoggio la mano sulla sua coscia accarezzandola leggermente.
«Sei una persona fantastica, è davvero difficile odiarti - gli rispondo sorridendo- Ah , mi sono scordato di dirti che ci sarà anche mia madre » continuo e sento i muscoli della sua coscia irrigidirsi , quindi continuo ad accarezzarlo «Non ti preoccupare andrà tutto bene amore » dico cercando di essere il più rassicurante possibile.
«Kookie »
«Mh? »
«Ti amo»
«Anche io piccolino mio»
Mi stampo un sorriso da ebete sul volto durante tutto il viaggio in cui cantiamo a squarciagola , parliamo di cavolate e ridiamo, ridiamo come dei matti......... Cosa farei per vederlo sempre sorridere .
Arriviamo a casa ed apro la porta entrando seguito da Taehyung che sta un pò dietro di me. Accorrono a salutarci mia madre con Haeun in braccio e Junyoung vicino a lei che si butta tra le mie braccia ed io lo sollevo in aria riempendolo di baci probabilmente nessuno si è ancora accorto di Taehyung dato che è ben nascosto dietro la mia schiena.
Metto giù il mio bambino e gli dico «Amore vai a chiamare Mi-Sun? Dobbiamo parlare » lui mi guarda ed annuisce per poi andare a chiamare la sorella.
«Mamma, lui è Taehyung -prendo per le spalle il mio fidanzato e lo porto davanti a me - il mio ragazzo e da oggi verrà a vivere qui. Spero tu lo accetti » dico. Lei sorride e poi dice «Ti pare che io non accetti la persona di cui mio figlio è innamorata maschio o femmina che sia? Ciao caro, piacere sono Soyeon e come penso tu abbia capito sono la madre di questo disgraziato » dice e Taehyung ridacchia.
«Yah ~ non prendetemi in giro voi due » dico pizzicando il fianco di Tae e lui ride e si contorce.
«Ragazzi ora devo andare. Ciao ~» dice mia, mamma uscendo di casa, lasciandomi prima in braccio la bambina. Taehyung la guarda quasi stupito e gliela avvicino «Prendila» dico gentilmente. Lui strana gli occhi «D-davvero amore? »
«Certo piccolo mio» rispondo e lui sorride felice.
«È uguale a te, è bellissima, come si chiama?» chiede tutto entusiasta.
«Haehun» dico e lui sorride quando ad un tratto arrivano anche Mi-Sun e Junyoung che faccio vedere sul divano mentre io e Taehyung stiamo in piedi davanti a loro, lui con ancora la bimba in braccio.
«Sentite amori, secondo voi è bello l'amore? » dico e dato che Mi-Sun già sapeva mi lascia parlare con Junyoung.
«Si» mi risponde il piccolo sorridendo.
«E secondo te, se fossero due ragazze ad amarsi... O due ragazzi, ci sarebbero problemi?» chiedo e lui scuote la testa sorridendo.
«Bene, perché lui e Taehyung -dico avvicinandolo a me e cingendo i suoi fianchi con un braccio- il fidanzato di papà»
STAI LEGGENDO
He's Taehyung |Taekook
FanfictionGli aggiornamenti non avvengono in giorni precisi, ma casualmente, come minimo ci sarà un aggiornamento a settimana, ma la maggior parte delle volte anche di più. Jungkook ha tre figli una di 14 anni , uno di 6 anni e una di neanche un anno. Ha ott...