Siamo sdraiati nel letto, esausti dopo aver fatto l'amore, quando ad un tratto squilla il mio telefono.
«Amore me lo passi? » gli chiedo, dato che il cellulare è sul comodino vicino al suo lato del letto, «Chi è? » continuo.
«Tua madre» risponde il mio ragazzo «Tesoro, lei sa di noi? » chiede ed io scuoto la testa. «Della tua omosessualità? » chiede lui ed io, di nuovo. Mi fa un sorriso comprensivo e mi accarezza una spalla come conforto, «Dai, ora rispondi» mi dice dolcemente.
«Mamma, pronto!»
«Oh, ciao amore, come va? È da un pò che non ci sentiamo. Come va? »
«In effetti sarà più di un mese....... Cooomunque mi sono fidanzato» dico facendo una risata nervosa.
«Amore è stupendo, ma non mi sembri molto entusiasta dal tuo tono di voce» mi dice un pò preoccupata.
«Che ne pensate di venire a pranzo da noi domani, così ci presenti questa ragazza?» continua lei ed io al l'appellativo 'ragazza' mi mordo il labbro.
«Ok mamma, ma devo prima mettere in chiaro un paio di cose.» dico facendo un profondo sospiro.
«Questa persona, potrebbe essere stata sposata ed ora potrebbe avere tre figli» sputo tutto d'un fiato.
«Oh........ Non importa, basta che ti renda felice, ma quanti anni ha?» chiede lei.
«Trenta» dico un pò intimorito.
«Oh......... Non pensi sia troppo grande la tua noona? »
«Mamma, sono solo 7 anni c'è di peggio» dico cercandola di convincere.
«Mh va bene. Quindi domani ci siete? » chiede lei speranzosa di conoscere
" la mia ragazza".Guardo Jungkook per fargli intendere la mia domanda e mi fa un cenno del capo, come per dirmi che, effettivamente domani non abbiamo niente da fare. «Ok, vi avverto però che i bambini possono essere rumorosi a volte, quindi perfavore, cercate di capirli » dico io avvisandoli.
«Secondo te non sono mai stata con un bambino. Come sei sciocco Tae» ridacchia mia madre.
«Allora a domani» continua lei.
«A-a- domani» rispondo prima di attaccare la chiamata.
«Kookie, ho così paura. Non voglio mi considerino sbagliato» dico seduto a gambe incrociate sul letto guardando il mio fidanzato, invece sdraiato. Mi escono delle lacrime al pensiero che i miei genitori mi possano odiare.
Lui mi fa stendere e mi stringe forte a sé.
«Ora dormi amore, io vado a prendere i bambini dalla nonna e Mi-Sun da una sua amica. Tu ora riposati ok?» chiede dolcemente ed io annuisco addormentandomi subito dopo.
STAI LEGGENDO
He's Taehyung |Taekook
FanfictionGli aggiornamenti non avvengono in giorni precisi, ma casualmente, come minimo ci sarà un aggiornamento a settimana, ma la maggior parte delle volte anche di più. Jungkook ha tre figli una di 14 anni , uno di 6 anni e una di neanche un anno. Ha ott...