Capitolo 40

463 21 0
                                    

A: che c'è?
N: fede... Fede sta male
A: che ha?
N: è in coma adry ho bisogno di te!
A: che diavolo dici! Oddio vado a prendere un treno!
Decisdo di andare da fede e mentre la guado mi viene da cantare così all improvviso "tu eri la nota che... Eri la nota in me... Tu eri la nota che fa uscire il capolavoro che è in me"
Oddio è fantastica! Questa ragazza tira fuori il meglio di me e questo è uno dei mille motivi per cui la amo. Le prendo la mano e gliela bacio mentre le dico
N: resterò qui, amore mio, resterò sempre al tuo fianco.
Esco fuori dalla stanza ed inizio a pensare... Suo padre è andato a casa sua e l ha aggredita!! Mi alzo di scatto ed inizio a fare avanti e in dietro pensieroso... E se lo denunciassi? È violenza sulle donne!! Potrei direttamente ammazzarlo io per tutto quello che ha fatto! L ha fatta soffrire talmente tante volte che ho una voglia matta di strozzarlo... Nic! Calmati! Okay mi serve e un caffè e devo rilassarmi. Così decido di andare a casa per suonare un po', per aspettare adry e soprattutto per distrarmi stare lì in quel luogo sapendo che in una di quelle stanze c'è fede che dorme e che non si sa se si sveglierà mi fa impazzire!
Inizio a sfiorare i tasti, penso a lei penso a tutti i monti fantastici ed inizio a suonare e a cantare la musica mi trasporta con se, mi sento leggero come una piuma... Un rumore assordante mi fa sobbalzare, la musica mi fa rilassare tantissimo mi fa trovare tante di quelle emozioni. Vado ad aprire alla porta e... A: dov'è? Come sta? Dorme ancora? Quel *** è ancora in giro...? Giuro che lo ammazzo!!! (durante il tragitto verso Roma nic ha spiegato ad Adriano la situazione, del padre di fede e tutto il resto)
N: allora numero uno calmati, due si fede è ancora in cima non so per quanto ci resterà (il mio viso si incupisce. Scuoto la testa per riprendermi) tre si quello è ancora in giro dobbiamo portarlo alla polizia dopo tutto quello che ha fatto! Quattro ciao anche a te amico mio eh!
A: andiamo in ospedale devo vederla!
N: si però ti avverto... Non sarà così bello... Non so se dirgli di comportarsi come se fosse la sua ragazza o non dirgli nulla, no perché lei è mia! Uuuuih qualcuno è geloso!

/ULTIMO/Piccola stella 💫 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora