Non riesco a muovermi, sono talmente scioccata, sento il mio cuore spezzarsi nuovamente in due. Ci avevo messo così tanto per riaggiustarlo, non riesco a respirare bene inizio a respirare in modo veloce. No di nuovo no!
Avevo superato gli attacchi di panico.
X: piccoletta stai bene?
Quel soprannome, quel maledetto nomignolo. Non lo sopporto! Strano gli occhi, non so che fare sto avendo un attacco di panico non riesco a parlare né a respirare così clicco sul numero di nic e inizio a correre
Chiamata tra nic e fede
N: ei
(respiri affannosi e veloci di fede)
N: fede tutto oaky?
(non risponde)
N: fede mi stai facendo preoccupare dove sei?
F: aiuto...
Riesco a dire solo quello con un filo di voce l ultimo che mi rsatva. E poi nero, nero totale.
NICCOLÒ
Sto andando in panico Fede non sta bene quel maledetto 'aiuto' sto andando in paranoia avrò sentito male? NO NON HAI SENTITO MALE !!FEDE STA MALE CERCALA CON IL TROVA IPHONE! (Mi suggerisce il mio subconscio e io così faccio). Fortunatamente si trova vicino casa di adry, quando arrivo la trovo a terra con un uomo vicino. Inizio a correre, spintoni l uomo sconosciuto da vicino a lei, la prendo in braccio e mi siedo su una panchina e la guardo, è pallida!
N: amore sono io. Sono nic
Emette un lamento, ciò significa che non è svenuta ma ha perso conoscenza
N: ssshhh ci sono io piccola tranquilla
La porto a casa di Adriano visto che era la più vicina, la metto sul divano e le preparo una camomilla.
Dopo due ore
Federica fortunatamente ha ripreso conoscenza molto infetta, ora sta dormendo con la testa poggiata sulle mie gambe è stupenda! Vedo i suoi occhi aprirsi
N: ei (mi sorride)
N: come va? Stai bene?
F: si grazie ora molto meglio
Si alza e mi abbraccia
N: so che ti sei ripresa da poco ma per favore spiegami cosa è successo.
F: era... Era, era mio padre. Non so cosa ci fa qui era in carcere a Napoli, e no so come diavolo ha fatto a trovarmi! Quando lo ho visto mi sono tornate in mente... Tutte le volte... Che ha picchiato mia madre o me. Mi si è gelato il sangue e mi è venuto un attacco di panico che avevo superato dopo il suo arresto graize a Camilla, ma averlo rivisto lì davanti a me...
STAI LEGGENDO
/ULTIMO/Piccola stella 💫
RomanceFederica una ragazza di 22 anni sarà costretta ad abbandonare la sua città , Napoli ,per trasferirsi a Roma dove incontrerà l'amore della sua vita . Che l'aiuterà a fare conti con il passato, Niccolò la proteggerà da tutto , ma non dal dolore pro...