Capitolo 68

441 21 0
                                    

Sono passati circa 2 anni dal nostro matrimonio , viviamo qui a Londra insieme a spugna. Nic ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro , anche se continua a scrivere canzoni . Adesso sto sistemando gli ultimi dettagli del nuovo abito che sto realizzando . Quando si apre la porta
N: amore sei pronta ?
Niccolò è rimandato sempre lo stesso bellissimo , dolcissimo e il mio Peter Pan !
F: eccomi
N: finalmente sapremo se quest 'esserino (accarezza il mio pancione) sarà una piccola Wendy o un piccolo peter .
Siamo dalla ginecologa che ci comunica che gli esserini sono 2! Un maschietto e una femminuccia . Io e Niccolò rimaniamo un attimo sconvolti dalla situazione, ma quando usciamo scoppiano subito a ridere . Mi arriva una chiamata , é Camilla , ve la ricordate ? Con lei sono rimasta in contatto in questi anni e questi ultimi mesi di gravidanza li trascorrerà qui con noi .
C: fede allora ?
F: sono due un maschio e una femmina !
C: yeeee.... comunque muovetevi vi sto aspettando !
Nel viaggio di ritorno ascoltiamo Giusy , non mi sono mica dimenticata della mia piccola stella , della nostra piccola stella . Anche se il cielo ci separa , noi siamo sempre mano nella mano. Quella piccola peste mi manca più di quanto si possa immaginare , era tutto , qualche lacrima percorre il mio viso , ma l'asciugo subito e sorrido a Nic .
Dopo aver preso Camilla torniamo a casa e ci godiamo la serata.

/ULTIMO/Piccola stella 💫 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora