Capitolo 65

406 22 0
                                    

FEDERICA
sono passati due anni da quando sono qui a Londra, ho finalmente trovato il lavoro dei miei sogni, faccio la stilista part-time. In questi due anni non ho avuto il coraggio di ascoltare le nuove canzoni di nic, mi bastava leggere solo il titolo che mi pentivo subito di esser partita, ma ho capito di dover andare avanti anche se dentro di me so di amalro ancora e sento un vuoto profondo che può essere colmato in parte solo da lui poiché la restante non potrà mai più essere colmata...
NICCOLÒ
Oggi ho deciso, oggi vado da lei, dalla mia lei. Più di un anno fa ho lasciato Angelica non faceva per me e poi lei dopo aver ascoltato le mie canzoni voleva sempre più spiegazioni e poi in fine le ho detto che non riuscirò mai a dimenticare Federica. Sono arrivato a Londra, con me ho portato anche spugna non volevo lasciarlo solo. Mi sono messo in contatto con Antonella, la madre di fede per sapere dove abitasse e per fortuna mi ha aiutato. Sto andando da lei a riprendermela.
FEDERICA
Sento bussare alla porta e dallo spioncino vedo un cagnolino ?mi ricorda molto spugna , ma non puoi essere lui !Apro velocemente la porta prima che riesca a scappare, appena mi vede mi salta addosso, mi fa tante feste!Vedo un biglietto attaccato al suo collare, lo apro e...

/ULTIMO/Piccola stella 💫 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora